www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Lettore Slim 0225 MXIC sempre in 0x51

Vip Member L'avatar di brunosso

Lettore Slim 0225 MXIC sempre in 0x51

Ciao ragazzi, volevo testare una console con un lettore slim, e ho iniziato ad effettuare la solita procedura di scrittura del FW.
    Sulla console ho fatto RGH, quindi ho tutti i dati sensibili, prendo la dvdkey, e mi faccio l'lt3 ad hoc su base 0401 visto che la console su cui lo andrò a provare montava quello..

Prendo il mio lettore di scorta (che tra l'altro ho in vendita) che viene visto come uno 0225, programmato per test ai tempi con il lizard...
    Lo attacco alla via, e viene visto correttamente da JF, effettuo il trick usb, e non ne vuole sapere di andare in vendor mode... Resta sempre in 0x51... cosa può essere?
    E' già sbloccato, ed ho ripristinato la pista.. Non mi capacito come la scheda via lo riconosca, ma non riesca a mandarlo in vendor mode, visto che il lizard ci riesce penso non sia un problema del lettore....

Mi viene da pensare può essere che alcuni adattatori usb-sata non siano sata2 e quindi il trick usb non va a buon fine?

PS. il lizard non ce l'ho attualmente per mano, altrimenti avrei risolto...
    Usa i GOD... SEMPRE!!!!

Banned
    Hai già detto tutto, il trick usb è un metodo un po' casareccio.. O lizard o x360usb pro v2 altrimenti non andrà mai in vendor mode..

Regular Member L'avatar di gledian
    Ieri ho avuto lo stesso problema su dg-16d2s, ho risolto facendo prima il Liteon erase, il lettore è andato in status 0xd0 e poi ho fatto intro. Spero che risolvi

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Vip Member L'avatar di brunosso
    Citazione Originariamente Scritto da scienzy Visualizza Messaggio
    Hai già detto tutto, il trick usb è un metodo un po' casareccio.. O lizard o x360usb pro v2 altrimenti non andrà mai in vendor mode..
    e mi sa di si...

Citazione Originariamente Scritto da gledian Visualizza Messaggio
    Ieri ho avuto lo stesso problema su dg-16d2s, ho risolto facendo prima il Liteon erase, il lettore è andato in status 0xd0 e poi ho fatto intro. Spero che risolvi

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
    qui siamo su sata2, liteon fat e 9504 non ho problemi...
    Usa i GOD... SEMPRE!!!!

Banned
    Concordo.. I lettori slim hanno più problematiche di compatibilità con i chipset.. I fat son più malleabili..

Inviato dal mio congegno di distruzione apocalittica

DrSchottky
    Guest
    Con la VIA i 16d4s nemmeno piangendo in cinese sono riuscito a farglieli digerire.
    Montato su mobo SATA2 e tutto liscio come l'olio.

Banned
    La mia è una mobo sata 2 ma è andato tutto ruvido come la carta vetrata.. Con il lizard / x360 usb pro v2 si va realmente sul sicuro..

Vip Member L'avatar di genhack
    Trick sata usb fatto correttamente e non ci sono problemi, fin' ora ho sempre fleshato tutto da sata, ovviamente i d2s in dos, mentre il resto sempre da Jf, per i 4s basta far riconoscere il lettore tramite il trick di solito do sempre un scarrellata quando sono in xp...
    Cosa vuoi di più dalla vita??

Banned
    Secondo me dipende anche dal SO. Xp è un pochettino più versatile in questo frangente rispetto a vista / seven 64 bit (che secondo me brunorosso ha)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •