Ciao ragazzi mi e' arrivato il MTX SPI NAND FLASHER V1.0 PIC 18F2455 pero' purtroppo non era programmato quindi quando lo collego non posso ne' installare i driver manualmente (custom.ini ecc.) ne' fare niente.
Ho cercato su internet sia forum italiani che stranieri come si programma il chip ma non ho trovato nulla a riguardo,ho trovato solamente discussioni che chiedevano come fare ma non ho trovato soluzioni o immagini che mostravano dove sono i punti.
Volevo sapere se qualcuno puo' farmi delle immagini o un piccolo tutorial sul MTX SPI NAND FLASHER V1.0 PIC 18F2455 dove sono i punti VCC GND TCK TDI TDO TMS corrispondenti per la programmazione oppure se si puo' programmare usando il ck3i e un cavo fatto in casa e in questo caso anche se potete farmi delle immagini o uno schema.
Purtroppo chi lo ha venduto non mi fa ne' il rimborso ne' mi ha fornito aiuto,ho contattato anche altri forum italiani ma nessuno mi ha saputo aiutare per il momento (su un'altro forum ho aperto thread da 20 giorni e nessuna risposta CONCRETA a riguardo mi hanno scritto cazzate del tipo "Ma sei sicuro che non te lo vede?" "Ma hai usato windows XP?" e altre domande inutili ma niente che mostrasse i punti in questione o che potesse seriamente aituarmi..).
Io ho gia' il cavo JTAG-SPI e posso fare tutte le operazioni necessarie sul nand programmer il problema e' che non so dove sono i punti VCC GND TCK TDI TDO TMS su questo chip
Allo stesso modo avevo gia' aggiornato il mio nand-x sempre con cavo fatto da me senza dover acquistare l'update cable pero' in quel caso ho trovato nel web le immagini dei punti mentre invece in questo caso non riesco a trovare nulla e non so proprio come fare.
Mi basta anche solamente una foto o immagine fatta con paint che indica i punti VCC GND TCK TDI TDO TMS sul MTX SPI NAND FLASHER V 1.0.
Segnalibri