www.dedoshop.com
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 81 a 92 di 92
Like Tree54Likes

Discussione: Rgh problema dopo aggiornamento

Regular Member L'avatar di terremoto76
    Possibile che in zona non ci sia un modder degno del nome che possa prendersi in carico di controllare la console diventa come dice pa0l0ne difficile dare una mano visto la poca chiarezza purtroppo

Inviato dal mio GT-I9100

Junior Member
    Ho frequentato l ipsia e sono un perito elettronico,ma non lo faccio di professione quindi non so saldare ma so crearvi un circuito elettronico
    "in pratica sono il contrario di voi" quindi so vedere una pista bruciata.

vi ho spiegato a parole mie e chiesto se possibilmente potevate correggermi (dato che mi è stato chiesto di acculturarmi)cosa sia il freeboot,ldv nand retail
    l unica risposta e stata:è tutto errato,ma nessuno mi ha spiegato cosa siano

vi ho chiesto piu volte il condensatore smd bruciato o scoppito di che valore potrebbe essere e la mia domanda non è stata proprio presa in considerazione

se il file che mi chiedeva il modder(la Nand retail) poteva essere quello della guida..il link l ho dovuto togliere per non fare pubblicita,ma è stato in linea e visto ma sempre non ho avuto risposta ed ancora ora mi si chiede se cè lo...Si era lui(lo so grazie a google)

vi ho chiesto ma se tolgo tensione al chip la xbox parte con nand originale...nada..ora mi chiedete di dissaldate tutto...bhoo

vi ho chiesto dato che avevo trovato dei fili scollegati se andavano collegati ...e cè ne è voluto un bel po per ricevere una mezza risposta

la piu bella e stata che vi ho chiamato tecnici e vi siete offesi...(ora ho capito il perchè)
    e non so come siamo arrivati a dire che io sto fumato
    se questo è PRETENDERE risposte......

E inutile dirvi la pista bruciata o postarvi le foto,
    perchè sicuramente si giudicheranno le saldature che avranno fatto i robot di casa microsoft (li sotto il dissipatore i modder nn ci sono arrivati)
    e sicuramente mi rispondero da solo.
    buonanotte chiudo la discussione

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da Mauriziog82 Visualizza Messaggio
    Ho frequentato l ipsia e sono un perito elettronico,ma non lo faccio di professione quindi non so saldare ma so crearvi un circuito elettronico
    "in pratica sono il contrario di voi" quindi so vedere una pista bruciata.

vi ho spiegato a parole mie e chiesto se possibilmente potevate correggermi (dato che mi è stato chiesto di acculturarmi)cosa sia il freeboot,ldv nand retail
    l unica risposta e stata:è tutto errato,ma nessuno mi ha spiegato cosa siano

vi ho chiesto piu volte il condensatore smd bruciato o scoppito di che valore potrebbe essere e la mia domanda non è stata proprio presa in considerazione

se il file che mi chiedeva il modder(la Nand retail) poteva essere quello della guida..il link l ho dovuto togliere per non fare pubblicita,ma è stato in linea e visto ma sempre non ho avuto risposta ed ancora ora mi si chiede se cè lo...Si era lui(lo so grazie a google)

vi ho chiesto ma se tolgo tensione al chip la xbox parte con nand originale...nada..ora mi chiedete di dissaldate tutto...bhoo

vi ho chiesto dato che avevo trovato dei fili scollegati se andavano collegati ...e cè ne è voluto un bel po per ricevere una mezza risposta

la piu bella e stata che vi ho chiamato tecnici e vi siete offesi...(ora ho capito il perchè)
    e non so come siamo arrivati a dire che io sto fumato
    se questo è PRETENDERE risposte......

E inutile dirvi la pista bruciata o postarvi le foto,
    perchè sicuramente si giudicheranno le saldature che avranno fatto i robot di casa microsoft (li sotto il dissipatore i modder nn ci sono arrivati)
    e sicuramente mi rispondero da solo.
    buonanotte chiudo la discussione
    Mi disp k si sia arrivati a sto punto..ribadiscono se vuoi il mio contatto skype ce l'hai...se vuoi aggiungermi io sn qui

Inviato dal mio UMI X2 utilizzando Tapatalk

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Se vuoi un aiuto posta la foto della pista bruciata ed analiziamola.
    Non ho capito come si fa a bruciare una pista su cui non si opera per il dual nand; ma non e' che quella che pensi sia bruciata e' il realta' la pista che va al southbridge che DEVE ESSERE interrotta per lo switch della nand?

Junior Member
    dagli schemi quello che tu intendi dovrebbe essere stp5d1? se si non è lui

God L'avatar di Titty
    Ok, ci posti la foto? Perchè è inutile altrimenti continuare...

Noi vogliamo foto... è una nostra mania... poi giudichiamo l' installazione? Può essere quando questa è penosa
    Razorbacktrack likes this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Ho oo abbiamo chiuso? Diavolo porco va a vederti il supporto tecnico del team xecuter . Li qualsiasi personaggio si attiene ad un template alla perfezione no...se vuoi avere solo una speranza di esser considerato. E vedo il mondo da un oblò!
    Anzi aggiungo che ad un certo punto mentre leggevo il manuale di domotica "my home" intento nell'assimilare i concetti base , mi si son incrociati gli occhi. è stata dura ma quando devi fare delle offerte ti devi informare bene. Mentre mi districavo nei capitoli di automazione luci e tapparelle. AntiIntrusione.. Termoregolazione... Videocitofonia.. Gestione Energia e Controllo carichi...integrazione con tutti i dspositivi !!!aiuto!!!! (pdf da 125mb!) e'incredibile cazzo .. attraverso quel doppino SCS ci viaggia l'impensabile! Cmq un impianto elettrico con queste caratteristiche senza diffusione sonora eh.. per una villetta di due piani fuori terra...m cioe' tipo 39..000 euro a metterlo in funzione ... a confronto queste xbox sono vere cazzate.mmmhh notte..
    Ultima modifica di Babilozzo; 31-05-14 alle 01: 32
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Domotica by Ticino? Il mio impianto artigianale "homemade by Pa0l0ne" sono 8 anni che lavora egregiamente...realizzato in modo grezzo con dei RIO a rele' interfacciati tramite un interprete del protocollo ContactID che ti trasforma una centralina antintrusione da pochi euro (nel mio caso Honeywell) in un mostro domotizzante! La logica degli eventi/scenari e' praticamente immensa.

E che ci vuoi fare....il preconfezionato in salsa TX o Ticino.. non mi piace!

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Si fin qui e' un po'che lo avevo capito sai. Ma perche'? Tutto si puo'fare a seconda delle esigenze del cliente. Poi devi fare anche a botte con i progettisti geniali che mettono in computo 4 touch screen multimediali da 1500 euro l'uno solo a comprarli e poi si dimenticano gli attuatori della termoregolazione e le interfacce per i contatti magnetici dei serramenti. Ti propongono ancora i computi dell'eta' della pietra con le voci piene di errori e incomplete. E il povero installatore deve farsi il corso accellerato di progettazione perche'ovviamente i tempi sono stretti. Sti studiati dei miei parapapaiuau. Piu studiano meno capiscono mi sembra un trend in generale. Eppure basta leggere la guida in pdf preconfezionata... boh. Non li capiro'mai. :-D

[url]http://www.consoleopen.com/forum/hardware-xbox360-e-xbox-360-slim/18847-rgh-problema-dopo-aggiornamento-3.html#post245201[/url]
    ma chi sei tu? ..quello che ha problemi non sono io. Le cose bisogna farle anche funzionare , non solo muovere la bocca e scarabocchiare su un foglio 4 cazzate.
    Per la cronaca quando lavoravo in Sinteco a far i cablaggi e le messe in opera erano i plc ad aver paura di me.
    Ultima modifica di Babilozzo; 31-05-14 alle 12: 17
    Pa0l0ne likes this.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Open Staff L'avatar di X-ray
    Basta OT please

Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk
    Babilozzo and Pa0l0ne like this.
    .

Junior Member
    ci si stupisce da quello che può fare un impianto "scemo ed insensato"myhome bticino che poi è un impianto semplicissimo da fare
    ed non so come possa essere confrontato ad una xbox,
    e se vedi quello che puo fare un plc o come si fa un impianto con i plc e non su carta ma dal vivo...che fai??

ps se l installatore deve fare i corsi per gli impianti domotici credo che sia meglio che nella vita faccia altro ma no l istallatore

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Un moderatore ha detto basta off-topic e ben due Admin chiedono le foto,mi ci metto pure io ora.

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
    Babilozzo likes this.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •