Ho una dual nand!quindi gli serve quel file.
quel aggiornamento non mi ha dato la nand originale?
Ho una dual nand!quindi gli serve quel file.
quel aggiornamento non mi ha dato la nand originale?
scusa la domanda stupida,ma questo file che gli serve dove lo trova,
nel hdd esterno?
tutti i file della modifica sono li,potrebbe esserci anche la nand originale?
Per chiedermi il file credo che non sappia come estrarlo!
Scusa mi sembra di capire che tu stai pagando qualcuno che delega a te la risoluzione di un problema. A me sembra assurdo, tantopiu' che la soluzione, anzi, le soluzioni... sono a portata di mano. Non sa' come fare? Mandalo a cagare.
Mi ha detto che senza quel file non poteva fare niente,
di professione è un modder.(credo sia questo il termine)
Se le soluzioni ci sono,non capisco il perchè non me l ha detto!
mi ha risposto, non poteva fare niente!
Non mi esprimo sull'operato altrui visto e considerato che non ho idea dello stato in cui l'hai consegnata. Il mio consiglio e' di affidarla a Razorbacktrak che e' piu' o meno delle tue parti. Sapra' certamente cosa fare.
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
salve,ho ritirato l xbox,
ma purtroppo non parte proprio piu,si sente solo il suono del buzzer non si illumina.in pratica è morta.
Vedendo le foto vecchie della modifica noto che sulla nuova installazione non è stato saldato il pin post,(il pin si trova tra cpu_rst e CLK.
potrebbe essere questo il problema?!!
Foto di entrambi i lati della mainboard
Con quei cavi volanti ci ricevi pure i messaggi alieni da Alfa Centauri.
Fatti rifare il lavoro da uno veramente capace, a vederla così mi piange il cuore.
Io non ho capito,hai ritirato la xbox,era sminchiata, ed invece di andare dal modder per sbucciarlo come un'arancia hai smontato la console?!
Scusa la franchezza...ma porti la console da un "professionista" che accetta il lavoro, poi lo rifiuta motivando che non hai il dump retail da fornirgli (è appena il caso di sottolineare che hai un dual nand...), tu riprendi la console senza controbattere (potrebbe aver fatto qualunque cosa...) per giunta la apri e nemmeno sai dire con certezza se hai strappato cavi te (cosa facilissima con questa sottospecie di giungla di cablaggio) oppure può essere stato il sedicente modder?
Consigli? Smontare tutto e partire poi con le analisi del caso. Se non sai farlo, rischi solo di peggiorare le cose. Rivolgiti ad un modder certificato da questo forum sperando che accetti un simile lavoro.
Quando l ho ritirata mi ha detto che non era riuscito ad aggiustarla e non ha voluto soldi.
Quindi l ho aperta per vedere il suo lavoro.
lui mi dice che è un problema della scheda madre.
voi conoscete uno bravo di Napoli?
il condensatore o il pin post possono influire sull accensione?
Beh....ci mancherebbe pure che voleva del denaro! Uno che fà lavori simili lo pagheresti?
Credo che solo Ciariello possa salvarti.
Wow che figata con tutto quell'awg rifai l'installazione dieci volte. Fanatici del filo. Non mi meraviglio che si siano sminchiate le nand...
Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
è lui [url]http://www.consoleopen.com/forum/users/58/[/url] ?
Segnalibri