Esattamente bravo. Il vero ripristino è il punto 1, il punto 2 serve a far glitchare il chip, visto che FT4R2 è andato.
Ok provo a fare qst per caso avete qlc consiglio su come settare chip 2.0 tipo bitstream e i tuner?Appena ho fatto vi faccio sapere.Grazie della disponibilità.
ne ho appena ordinati un cartone e non vedo l'ora che mi arrivano
parti con l'installazone classica, fili lunghi il giusto ad arrivare sul chip, lontando da condensatori, e fagli fare il giro più corto possibile ad arrivare al chip.
assicurati soltanto che il filo RST arrivi anche al tuning, caso mai ti dovesse servire.
posta và che guardiamo il lavoretto che hai fatto. tempi di boot?
illuminami
Sono curioso anche io. Il percorso del reset è fondamentale per ottenere avvi stabili .
Ah.. tieni nota della temperatura della xgcpu dopo il glitch ed usalo come parametro di riferimento per ottimizzare il reset wire path. ★
Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
Scusate preso dal nervoso che non riuscivo a far avviare qst benedetta console e convito di aver scattato foto di tutto ho controllato sulla mia macchina fotografica e non ho trovato nulla a parte una foto del punto R4D4. Invece per tempi di boot quasi tutti 30 sec. Il percorso del filo ripeto deve essere il più breve possibile.Nuovamente grazie a tutti per il tempo che mi avete dedicato.
Ultima modifica di asiasaraby; 12-05-14 alle 23: 35
Purtroppo mi è appena capitato di far saltare la FT4R2 impigliando stupidamente il cavo al case durante la rimozione della board. Ho letto e capito come effettuare la riparazione, solo non mi è chiaro se dal C5R11 il cavo che va al glicher deve essere sempre lungo +/- 50cm. Grazie
Ho uno Stinger, prima usavo circa 45cm di cavo da 0,2
Segnalibri