www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6
Like Tree1Likes
  • 1 Post By aquilus

Discussione: resistenze liteon fat

Vip Member

resistenze liteon fat

Buongiorno, ho una pcb liteon fat che non viene riconosciuta dal pc, volevo sapere il valore delle resistenze r707 ed r708 che sono saltate.

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Dipende dalla versione. Io ad esekpio ho un 9350c senza resistenze. Se non erro su quelle piazzole ci si collega direttamente tx e rx di una interfaccia rs232 per ottenere il dummy. Non influiscono sul funzionamento del lettore.

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Babilozzo; 12-05-14 alle 11: 49
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Vip Member
    Citazione Originariamente Scritto da Babilozzo Visualizza Messaggio
    Dipende dalla versione. Io ad esekpio ho un 9350c senza resistenze. Se non erro su quelle piazzole ci si collega direttamente tx e rx di una interfaccia rs232 per ottenere il dummy. Non influiscono sul funzionamento del lettore.

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
    Il problema è che questa pcb mi è stata portata così, non funzionante, volevo cercare di recuperarla e montare il lettore nella slim.

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Segui il tutorial [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-firmware-xbox-360-xbox360-slim/43-guida-allhack-dei-lettori-liteon-con-lultimo-ixtreme-lt-plus.html[/url]
    la parte specifica del taglio pista (mra hack) e vedi se riesci a scriverci un firmware lt+ con la dvd key della console.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Vip Member
    Il lettore non viene rilevato dal pc, pensando che potrebbe essere in bad flash ho eseguito la procedura per sbriccarlo, ma da quello che ho visto il problema a monte è un problema hardware e se non risolvo prima quello non posso procedere al recupero della piastra (in realtà non mi serve dumpare il firmware, mi serve che funzioni)

aquilus
    Guest
    La prima cosa che salta è il regolatore di tensione. Quando tempo fa ne recuperai una era quello ad essere saltato insieme alle resistenze satellite. Ovviamente ho preso il regolatore da altro pcb...
    Ho in vendita comunque pcb liteon fat...10 euro più s.s. se può interessarti
    Babilozzo likes this.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello