Buonasera signori, signore e Razor
Volevo delucidazioni in merito al mancato output video tramite hdmi. Secondo le vostre esperienze tale casistica a cosa è dovuta? c'è una risoluzione?
Buonasera signori, signore e Razor
Volevo delucidazioni in merito al mancato output video tramite hdmi. Secondo le vostre esperienze tale casistica a cosa è dovuta? c'è una risoluzione?
da scart funziona?
Vedi che esiste una combinazione di tasti per resettare le impostazioni video, non ricordo quale è ma la trovi facile facendo una ricerca su google.
intendi RB+RT+Y?
scart e vga funziona, con hdmi video zero e audio zero.
semplice problema di riconoscimento risoluzione con la TV ma che non saprei risolvere
con i tasti reset non risolvi
hai un'altra tv su cui provare l'hdmi?
mi è stata portata dal cliente che aveva lo stesso problema sulla sua tv ed ho provato sulla mia logicamente
si questo lo immaginavo, io ne ho acquistate 3 con questo "difetto", ed è solo un problema di risoluzione con la propria tv; nel mio caso sul 32 non si vedeva mentre il 46 beccava in automatico la risoluzione, quindi da lì semplicemente andavo su impostazioni-display-disabilita rilevamento automatico
però appunto non saprei dirti a quale impostazione è collegato il problema, se la tua tv te lo permette prova a cambiare il parametro più banale, ovvero le risoluzioni 1080p / 720p / 1080i / 480p / 480i oppure se c'è l'opzione rilevamento automatico
edit: sarà un caso ma anche quelle tre erano trinity -_-
edit2: se poi non riesci a risolvere nè con altre TV nè cambiando le impostazioni, inviamela pure (se ti fidi XD) e ti disabilito l'impostazione, a meno che non ci siano altri reset diversi da RB+RT+Y che ti risolvono il problema, ma non li conosco.
Magari facendo un aggiornamento dash da scart si resetta?
Ultima modifica di yusepe; 26-04-14 alle 20: 29
con l'ultima dashboard (sia retail che freeboot) e con il cavo vga connesso, non esiste voce che abilita o disabilita il rilevamento automatico.
Vorrei altresì aggiungere che avviando xell l'hdmi comunque non invia informazioni, che dalle casse della tv non proviene nessun suono ma che collegandomi tramite webui riesco a vedere l'interfaccia di fsd con la risoluzione settata.
quando catturi la schermata fsd effettua una cattura 1:1 oppure nella schermata principale della webui sulla destra in basso c'è la risoluzione attiva.
Ultima modifica di kalice123; 27-04-14 alle 10: 06
cambia cavo hdmi
XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube
si esatto non cambia nulla sia con cavi che con il reset, chiedi a RF magari lui sa come poter disabilitare il rilevamento automatico dalle impostazioni riscrivendo la nand
come è finita la faccenda?
Anche un mio amico ha "bruciato" l'output hdmi su trinity. Forse l'unica via è la sostituzione dell'hana?
Cmq questo è fico
Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
Segnalibri