Stavo cercando di capire come mai ho ripetuti errori di lettura sulla nand secondaria saldata a panino e mi č saltata la resistenza (r4g5) e la piazzola del punto eject. qualcuno mi sa dire il valore? e dove va a finire?
Stavo cercando di capire come mai ho ripetuti errori di lettura sulla nand secondaria saldata a panino e mi č saltata la resistenza (r4g5) e la piazzola del punto eject. qualcuno mi sa dire il valore? e dove va a finire?
Ultima modifica di kalice123; 12-04-14 alle 12: 19
La resistenza dovrebbe essere da 0 ohm (ponte),per dove va a finire non saprei
io non vedo reofori sotto in corrispondenza del punto saltato, secondo me č collegata alla resistenza sotto (r4g7)
cmq la console si accende, switcha la nand al primo colpo e il pulsante eject funziona anche senza collegare il filo dal glitchip...
A cosa serve il collegamento su eject? Posso andarci online tranquillamente se non viene collegato?
Ahahahah dai comunque eject collega un punto a Massa,fine
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
sicuro? guarda che io ho fatto un ponte e collegando il filo alla resistenza sotto r4g7 ed ho sentito puzza di bruciato. ora il punto eject non č collegato per nulla e la console parte anche se la temperatura del case č a 254°.
In mezz'ora pollo e patate si cuoce
Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk
.
[url]https://www.dropbox.com/s/t3tgizmrko42f54/2014-04-16%2011.40.52.jpg[/url]
io da piccolo dicevo: ehi papā guarda una pollastrella
mi rispondo da solo 5.96 kohm
Segnalibri