Allora sono 2 anni che un mio amico mi ha regalato una xbox 360 Falcon jtaG ma purtroppo se la accedendo da solo un led rosso e un errore a schermo E79 sia con hd o senza lo smontata le saldature sembrano andate ma non le tocco perché non ho mai fatto un jtaG al massimo taglio piste sul lite on ora la mia domanda e riparabile non posseggo dati Dell jtaG ho solo la console una Falcon con hitachi e un hd da 120gb formattato solo per funzionare su xbox jtaG
Scusa ma se parole tue, le saldature sono andate... Ripassale... Saldare 2 diodi non è poi così diverso e difficile dal taglio piste ... Se ancora non va fai aud clamp. Cerca su google o sul forum se non sai cosa sia aud clamp...
Non posso fare un clamp non ho quella scheda bianca sulla scheda madre la xbox ha un jtaG fatta 5 anni fa e mi sa che è da 4 anni che non va in dascbord per colpa Dell e79
Guarda che di da anche senza la schedina come la chiami tu bianca... Quella altro non è che un selettore una specie di trimmer che ti fa selezionare se il valore onboard del diodo del fix aud clamp sia ON off e 2/3 valori che a memoria era 430 kohm etc... Ma sui valori vado a memoria
Guide guide e guide.. È solo un diodo a sul rol. La pcb bianca serve a non dover saldare 50 volte per provare valori diversi... Prima di fasciarti la testa ripassa le saldature...
Segnalibri