Hello boys,ogni tanto spunta un nuovo problema!
Ho una 360 slim trinity che non vuole saperne di accendersi dopo un lungo stazionamento (dall'estate scorsa) nell'armadio.
Su questa console l'anno scorso avevo fatto rgh + pcb xt con lt3,però poi l'estate scorsa ho tolto tutto lasciandogli solo il pcb con lt3.
Dopo aver tolto tutto l'ho usata ancora qualche altro giorno per assicurarmi che fosse tutto a posto e dato che funzionava benissimo l'ho messa nell'armadio,in cui è stata fino a ieri sera.
Insomma prendo sta benedetta console,collego tutti i cavi,provo ad accenderla e nessun segno di vita,si sente solo il bip del buzzer,l'alimentatore ha luce ambra fissa.
Dato che ho un'altro alimentatore di un'altra slim che ho,ho provato con quello ma niente,stesso identico problema!Allora per scrupolo provo a cambiare il modulo rf,che ho smontato al volo dall'altra slim funzionante,ma tutto inutile!
Già che c'ero ho provato a mettere il modulo rf della slim morta sulla slim funzionante,il modulo funziona senza problemi.
Poi oggi pomeriggio,facendo riferimento allo schema di questa discussione [url]http://www.consoleopen.com/forum/hardware-xbox360-e-xbox-360-slim/8078-scheda-madre-trinity-con-tensioni-assenti.html[/url] ,ho preso il tester ed ho cominciato a controllare le tensioni e mi sono accorto che da console solo alimentata in standby ho solo i 3,3v,mentre stando allo schema in standby dovrei avere anche i 5v!
Adesso io non saprei cosa contollare tra tutti i componenti sulla scheda,l'unica cosa che so è che non è possibile che una console stando ferma quasi un'annetto,senza utilizzarla muoia così di punto in bianco,sapendo che all'ultimo utilizzo funzionava !
Per favore ditemi voi cosa devo fare (a parte buttarla nel cassonetto)!
Segnalibri