www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 9 di 9
Like Tree1Likes
  • 1 Post By guglielmoc

Discussione: help corona 4gb rgh add hdd

Junior Member

help corona 4gb rgh add hdd

Buongiorno a tutti, avrei bisogno di alcune informazioni:
    ho una xbox 360 con modifica RGH slim da 4 gb senza hdd e vorrei aggiungerne uno interno vosto che lo slto vuoto c'è.Io ho un samsung da 320 gb disponibile ma non so come fare a formattarlo e farlo riconoscere.E' possibile utilizzare 32 gb di questo hard disk come memoria per dlc e salvataggi e il resto utilizzarlo per copiare i giochi in cartelle per giocare con FSD?
    Qualcuno sa indicarmi una guida? Ho cercato molto in rete ma le guide erano tutte confuse.
    Grazie anticipatamente.

Vip Member
    avendo rgh è molto semplice: prendi il tuo hdd da 320gb, fai combaciare i connettori con lo slot interno e poi lo formatti da console, ti consiglio di mettere un pezzo di nastro adesivo così da poterlo estrarre facilmente e del biadesivo spesso su un lato per tenerlo fermo
    Ultima modifica di yusepe; 11-03-14 alle 12: 33

Junior Member
    Grazie per laa risposta tempestiva, ma più nel dettaglio:
    ho comprato il box da Londra quindi lo inserisco nell'xbox e lo formatto dalla NXE?
    Così posso successivamente copiare i giochi in formato cartelle all'interno per giocare sulla FSD?
    Posso formattare 32 GB per usarla come penna usb per DLC e salvataggi?

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    La memory unit da 32 gb si crea solo sui dispositivi usb esterni. L'hd interno viene formattato interamente in fatx tramite gestione periferiche dal menu impostazioni di sistema di nxe come ha anche scritto yusepe , di qualsiasi marca e dimensione sia va bene , I dlc poi li metterai in hdd:/content/0000000000000000/ spostandoli direttamente usando la gestione dei contenuti di nxe in impostazioni di sistema ... o il filemanager di f3.
    Ultima modifica di Babilozzo; 11-03-14 alle 12: 53
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Junior Member
    Quindi posso usarlo solo per i DLC se lo formatto con la dash originale? Non posso usarlo per copiare i giochi in formato cartelle per giocare con la FSD? (io vorrei usarlo pricipalmente per copiare i giochi)

Ovvio che si può. Basta che aggiungi un percorso tipo hdd:/giochi su impostazioni>gestione contenuti> percorsi di f3 Fai prima a provare che a chiedere.
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Junior Member
    Giusto hai ragione farei prima a provare ma sto aspettando una ssd che aariva domani e l'hdd del notebook lo metto nella xbox. Un ultima curiosità poi attendo domani per provare il tutto:
    devo creare io una cartella giochi dull'hdd che vado ad inserire? o posso farlo dalla dalla freestyle o dalla nxe?

La cosa più semplice è usare il filemanager di freestyle che ti permette di creare cartelle rinominarle cancellarle spostarle e copiarle.

Una volta che l'hdd è formattato in fatx volendo potresti scollegarlo per ricollegarlo al pc utilizzando un adattatore sata/usb utilizzando un software come party buffalo o xtaf è possibile accedere ai contenuti delle partizioni fatx da windows e fare le operazioni che faresti con il filemanager di f3 .

Junior Member
    Grazie mille, chiarissimo domani provo tutto e se ho problemi vi disturbo
    Babilozzo likes this.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello