Tramite ponticello tra pad della pista sotto la x cl amp e r4d4 originale la console parte
Ho protov2 quale CPU_rst posso usare per rgh?
Aiutatemi e accetto consigli.
Tramite ponticello tra pad della pista sotto la x cl amp e r4d4 originale la console parte
Ho protov2 quale CPU_rst posso usare per rgh?
Aiutatemi e accetto consigli.
Ecco dei buoni consigli:
- Sei nuovo del forum? Non ti conosciamo e se ti presentassi sarebbe cosa buona e giusta;
- Hai letto che per le richieste di aiuto sulle installazioni è opportuno se non obbligatorio postare
le foto perchè altrimenti si vaga nel buio?
Spero tu ne faccia tesoro
C5r11 non era il cpu_rst per le corona una volta?
ho postato da cellulare avendo poco tempo a disposizione, le immagini le pubblicherò al più presto, chiedo scusa per non aver letto prima il regolamento.
scusate ma qui sembra che ci sia una gran confusione fra corona e trinity..anche nell'altro forum, mi hanno risposto mostrandomi un immagine della corona, nonostante avessi specificato nel titolo che ho una trinity..mi vengono suggeriti dei punti alternativi che non esistono sulla trinity..se per piacere potreste fare u pò di chiarezza su questo ve ne sarei molto grato..è da stamane che cerco informazioni inutilmente, e ora scopro che forse l'unico punto alternativo che davvero c'è sulla trinity è il R4D4..potete confermarmi che è cosi?
Non riesco a capire scusate ma ft3t10 non lo trovo.
Io non riuscendo a fare le foto sono a questo punto:
Ho il filo attaccato al pad dove si vede iin questa immagine cerchiato
l'altra estremità è attaccata al r4d4
In questo modo la xbox funziona originale.
Per eseguire il glitch devo attaccare il filo del chip nel cpu_rst, devo inserirlo nel pad cerchiato in immagine o devo seguire proprio un altro metodo
?
Grazie per l' aiuto.
Ultima modifica di eliawestworld; 10-03-14 alle 19: 48
Segnalibri