www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 34 di 34
Like Tree1Likes

Discussione: Jasper non da segni di vita

Regular Member
    No non vendo mi spiace a limite verrà usata per una buona causa.. Imparare a reballare :-)
    Ma toglimi un altra curiosità, eventualmente dal Post capirei se é in rrod?

DrSchottky
    Guest
    Io sono scettico per natura e tutte queste console che appaiono come "da reballare" dopo un tentativo di RGH non riuscito mi insospettiscono. Cero, è un problema comune sulle 360 ma mi sembra strano che spunti solamente al momento di fare l'RGH.

Con un monitor sul post potresti vedere cosa sta succedendo e a che postcode fallisce.Però mi fermo qui in quanto è un campo nel quale non mi sono mai addentrato e non verrei dire castronerie.

Regular Member
    Capisco, il problema però e che non conosco la storia di questa console. Che è stato tentato un rgh l'ho dedotto dalle saldature e dal contenuto della nand, ma come è perché non lo so.

DrSchottky
    Guest
    Se ti interessa leggere il post ci sono varie soluzioni, sia homemade che pronte da montare.

Regular Member
    Veramente?! Ad esempio qualcuna homemade? E qualcuna da montare direttamente?

DrSchottky
    Guest
    Beh di pronte puoi usare il Jr o lo squirt programmer.
    Di homemade puoi farlo con un buspirate, un Arduino, un PIC, Teensy e praticamente qualsiasi cosa in grado di interpretare livelli logici.

Regular Member
    Non lo sapevo. Io ho sia il Jr programmer che Teensy che Pic pronto all'uso..
    Tu sai che mi stai dando una bellissima notizia?
    Come dovrei trasformarlo in rater e come posso utilizzarlo esempio il Jr programmer?

DrSchottky
    Guest
    [url]http://www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/12043-pro-rater-wire-come-collegare-il-jr-programmer-v2-senza-qsb-e-senza-cr3-pro.html[/url]

Naturalmente devi avere un v2.

Per i punti sulla piastra li trovi su free60
    Babilozzo likes this.

Regular Member
    E io non ho un v2 ho un v1.. Di conseguenza passiamo alla seconda soluzione? Con un Pic? :-) :-)

DrSchottky
    Guest
    [url]http://www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/2229-usb-post-sniffer-v2.html[/url]

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Io prenderei un JRP v2 solo per il gusto di usare il rater. Ma esistono sofware simili al rater? ? Anche perché non è chissà che però è comodo. Altrimenti come potresti gestire l'output dei postbit... moltopost grezzo ti fa venire gli sforzi di vomito e il mal di mare.... haha.

Inviato dal mio terminale 320x240 utilizzando
    /dev/urandom. gulp!
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Regular Member
    Perfetto domani proverò a farlo!! DrShottky tu avanzi un grosso favore ;-)

DrSchottky
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Babilozzo Visualizza Messaggio
    Io prenderei un JRP v2 solo per il gusto di usare il rater. Ma esistono sofware simili al rater? ? Anche perché non è chissà che però è comodo. Altrimenti come potresti gestire l'output dei postbit... moltopost grezzo ti fa venire gli sforzi di vomito e il mal di mare.... haha.

Inviato dal mio terminale 320x240 utilizzando
    /dev/urandom. gulp!
    Non penso esistano ma farne uno è abbastanza semplice.

Regular Member
    Ho rimesso mani alla console, adesso glicha e puntualmente al sesto lampeggio del led di debug errore 0010.
    Ricordo che é un rgh2..
    Ho letto in giro che alcune Jasper si comportano così a causa della gpu.. Sto provvedendo per un Jrp v2, nel frattempo consigli?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello