scusate l interuzione anche io o lo stesso problema pero con errore secondario 1030 su una slim premo sul sb ma niente vorrei capire cosa potrebbe essere..
scusate l interuzione anche io o lo stesso problema pero con errore secondario 1030 su una slim premo sul sb ma niente vorrei capire cosa potrebbe essere..
L'errore secondario è ben diverso.. Come ho fatto io cerca su google per capire cosa potrebbe essere e poi discutine insieme a tutti.
o fatto scienzy e risulta errore sconosciuto ma ho trovato questo credo che e 76 e75 siano gli stessi giusto?
E-Code / Secondary Error code: E76 / 1030
Binary/Hex: 01001100 / 0x4C -> 76
Known fixes:
1) Replace the Networkchip
2) Connect the DVD-drive and check if the error code is still the same...
3) Remove everything you might have soldered to this area.
4) Reflow the Southbridge and Networkchip ...
Description:
This error is caused by a dead network chip.This can happen when a lightning hits your house and the network chip is under high voltage.
According to XBH: Couldn't complete ethernet reset
Ultima modifica di Demon; 23-02-14 alle 13: 01
Comunque scrivi sul tuo post altrimenti si rischia confusione grazie...
Per quanto mi riguarda avendo fatto tutte le prove del caso non saprei come muovermi ._.
Leggendo sul web ho notato che l'errore e75 1203 è dovuto al "vendor errato" o a saldature fredde sul chip network (se non funzionasse sarebbe e76)
Potrei provare con un reflow del chip network?
Ma che reflow...metti un pó di flux e ripassa le saldature dei pin
inviato dal mio cinatablet attraverso tapatalk...razor, sei contento adesso?
Potrei ma non ho il flussante ahimè.. :/
EDIT: Provo a ripassare ugualmente le saldature con un saldatore a punta finissima e lo stagno 0,5.
In caso lo cambio.. Grazie per ora
Ultima modifica di scienzy; 23-02-14 alle 20: 36
Mi sa tanto che mi serve per forza il flussante per questa riparazione..
Questo va bene?
[URL="http://www.ebay.it/itm/FLUSSANTE-FLUX-PASTA-GEL-SALDANTE-FLUSSANTE-SALDATURE-AMTECH-RMA-223-/140894359550?pt=Saldatori_e_Tester&hash=item20cdf5 4ffe&_uhb=1"]FLUSSANTE[/URL]
99.99% Fake come flussante ma vabbè.
Io però se dovessi scommettere direi che cambiando solo l'ICS non risolvi.Con l'HD non ci si incastra per niente.
domanda....se metti un cavo di rete la console va' in internet?
riesci a vedere la console su dispositivi di rete del router?
dx INTER sx sta cxxxo di juve.....
francavilla f BR
Ora che mi sovviene mi hanno detto che una volta è capitato anche senza hard disk.. Perciò penso che sia il componente che si sia danneggiato in qualche modo.
In ogni caso l'errore è quello.. Comunque mi sto adoperando nel sostituirlo.. Vi faccio sapere dopo domani.. Per ora grazie a tutti!
Ho risolto con l'aiuto di spyro sostituendo il chip network si può chiudere.
Segnalibri