Dipende
from Galaxy NOTE 2
Dipende
from Galaxy NOTE 2
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
Se magari descrivi un po meglio la situazione capace che la sfera a sto giro non la usiamo
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Cosa vuoi di più dalla vita??
non ho capito se per morta intendi anche che non fa il suono di accensione, oppure lo fa ma non si avvia
Niente di niente....nessun suono....praticamente morta, stavo per estrarre la key con RGH e al momento in cui doveva partire Xell.....la console è morta. Io non vedo nessun anomalia sulla mobo, chi lo sa...qualche componente in corto, ma (purtroppo) non sò da dove iniziare ne cosa testare...abbiate un pò di pazienza, se è recuperabile e bene sennò ci metto uno "straccio" sopra e via...
Grazie mille per i vostri utili consigli.
sembra una scemata ma gli hai dato una bella pulita fronte e retro con uno spazzolino/pennellino? magari anche qualche colpo leggero nel caso di stagno sparso qua e là, io una volta mi ritrovai una scheggia sotto al south ed è uscita solo "picchiandola" a dovere
Comunque le v6 non fanno il suono di accensione, manco quando funzionano.
Riesci a postare le misurazioni delle tensioni su ogni pin, magari annotando anche la loro corrispondenza?
from Galaxy NOTE 2
Certo, ecco una foto con le tensioni misurate...
[url]http://i62.tinypic.com/x3d9ab.jpg[/url]
Come si vede dalla foto l'ultimo pin a destra sulla prima striscia mi riporta il valore di 0 mentre tutti gli altri tra 3.1 ai 3.2 v. Mentre nella seconda striscia il primo pin a sinistra mi riporta sempre valori alti (tipo 33.9, 26.8, 32.5, 26.5 30,9 37,1 e così via) che cambiano ogni secondo infatti sul display del multimetro è difficile prenderne nota, il secondo e terzo pin partendo sempre dalla sinistra riportano il valore 0 mentre tutti gli altri come da foto cioè 3.1/2 v. Cosa ne pensi ?
Il primo pin in basso a sx (pin 2) è il CLK. Se i valori sono proprio quelli che hai scritto è assurdo
from Galaxy NOTE 2
Segnalibri