Originariamente Scritto da
nrg17
Ciao a tutti, mi hanno portato una bella Jasper da 512 Mb che ha iniziato ad avere problemi dopo utilizzo di GTA V.
In pratica si blocca spesso durante il gioco (freeze), mentre io ho giocato tranquillamente per un pò, poi da stamattina non funziona più ... parte il gioco e si blocca subito.
Stesso problema con tutti i giochi.
La console è originale.
HO cambiato il lettore pensando fosse problema di lettore, con uno nuovo, ma nulla stessa cosa, rimane uguale.
Ho formattato la memoria interna ho liberato la cache per tre volte, ma stesso problema.
Nella dashboard non si blocca mai, avviando i giochi si blocca sempre dopo il caricamento della schermata iniziale.
Ho provato ad usare anche memorie esterne, ho aggiornato la dashboard all'ultima versione, ho caricato l'aggiornamento sulla memoria esterna, ho usato due chiavette usb distinte per capire se creando il profilo su penna risolvevo, ma nulla, in qualsiasi condizione la console si blocca subito dopo il caricamento del gioco, non prende alcun comando se non spegnendola dal tastone di accensione/spegnimento.
Dulcisis in fundus ho provato anche a cambiare alimentatore, senza risolvere.
Ma che è?
Grazie anticipatamente.
Segnalibri