www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 17 di 17
Like Tree3Likes
  • 1 Post By genhack
  • 1 Post By yusepe
  • 1 Post By steelz75

Discussione: problema flash matrix freedom lettore 1532

Junior Member

problema flash matrix freedom lettore 1532

salve ho fatto come ga guida ho letto la nand di una xbox360 E con lettore 1532 ho estrat tutti i file della nand con il jrunne metto i 2 file nella cartella del programma per flash la Matrix freedom flash la pcb con il programmer monto il lettore ma nulla metto il gioco gira il disco esce gioca premo gira un po il disco e torna alla dash ho provato a leggere il firmware con jungleflesh lo legge poi vado a vedere ed i lfirmware non e quello del mio lettore 1532 ma ben si di un 0225 e la key non e quella quindi la pcb non viene flashata come puo essere mi date una mano grazie

Vip Member L'avatar di genhack
    Secondo me erri qualcosa quella pcb è only ltu2 se nn erro... In una cartella metti il programma (il programma è apposito per qualla pcb), il fcrt, e un txt (per la precisione DVD.txt) con all interno la dvdkey... Apri il matrix manager (ovviamente con 5s alimentata e connessa al programmatore a sua volta connesso all usb) selezioni il modello di lettore che hai e flashy il fw nulla di piu ...
    Ultima modifica di genhack; 18-02-14 alle 13: 55
    Cosa vuoi di più dalla vita??

Junior Member
    si ho fatto come hai descritto poi metto il lettore nella xbox metto il gioco ma nulla esce la scritta gioca premo gira per un po e ritorna alla dash

Che supporto stai utilizzando ? backup o originali... Nal caso fossero backup truncate, non c'è neanche bisogno di scrivere...

Vip Member L'avatar di tsunami666
    C'era una discussione simile ai tempi. Il problema era la versione del programma della matrix per creare il fw. Prova a cercare....

Junior Member
    salve no no ne truncate i giochi li scrivo con un Liteon burnermax

Membro
    Ragazzi scusate... piccola delucidazione... ho un Liteon DG-16D5S Fw.1175 a cui devo sostituire la board con una Matrix Freedom... essendo la prima che faccio, e se nn ho capito male, semza board Cryptocop integrata poso usarla solo su DG-16D4S, e posso programmarla con Jungleflasher, mentre con la board aggiuntiva, posso usarla con DG-16D5S e va programmata con la Matrix Programmer Board, giusto?

Ovviamente per la fretta messa dal cliente ho programmato la mia Freedom senza board con Jungleflasher mettendo LTU2 per 1175 e a flash ultimata la board non rispondeva più...

La domanda è... integrando la Cryptocop e programmandola via Usb la Freedom è riprogrammabile giusto?
    Ultima modifica di steelz75; 04-03-14 alle 22: 00

Membro
    Nessuno mi sa dire se sia recuperabile?

Certo che è recuperabile hai il programmatore usb? se si sblocca la scrittura col programma e flashi nulla di piu..

Membro
    E no... è la prima cosa che devo comprare... ho trattato il pcb matrix come una comune board sostitutiva aggiornandola con JF e disco i attivazione 0800 e ora, ovviamente non risponde pochè la pcb x DG-16D4S ora ha un fw x DG-16D5S senza Cryptocop e non viene più riconoscita... non sapevo avesse una sua eeprom... cm grazie per la dritta

Sorry avevo letto male mi edito da solo ... Teoricamente se la board è intatta da usb dovresti programmarla come niente.. Oppure puoi fare una prova.. prendi la pcb originale e l' attacchi la fai riconoscere dal jf con i tre punti.. una volta fatto stacchi, metti la matrix e mandi l'intro Senza pero dare on/off (Power cicles) vedi se cosi te la riconsoce e te la fa sbloccare
    Ultima modifica di genhack; 05-03-14 alle 23: 04
    GAMEPLAYCONSOLE likes this.

Membro
    La board perfetta gli ho solo flashato l'LTU smagliato... domani provo lo scambio durante l'intro, grazie del consiglio

Citazione Originariamente Scritto da steelz75 Visualizza Messaggio
    La board perfetta gli ho solo flashato l'LTU smagliato... domani provo lo scambio durante l'intro, grazie del consiglio
    Attenzione non durante! Clicca i tre puntini e poi metti la matrix clicca intro e non toccare piu nulla e vedi se la vede...

Membro
    Citazione Originariamente Scritto da genhack Visualizza Messaggio
    Attenzione non durante! Clicca i tre puntini e poi metti la matrix clicca intro e non toccare piu nulla e vedi se la vede...
    Niente, non viene riconosciuta... questa board era pre-programmata con un Fw.9504 e veniva riconosciuta regolarmente da JF... e ora che ci ho sparato dentro un LTU 2 (per mia distrazione) ora non viene più riconosciuta... e oltretutto non ha il connettore per il programmatore usb on-board... quindi forse, l'unica soluzione, è programma direttamente la eeprom SPI Winbond 25x20BVN1G con un programmatore... qualche altra idea?
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate problema flash matrix freedom lettore 1532-20140309_110416.jpg  
    Ultima modifica di steelz75; 09-03-14 alle 11: 14

Vip Member
    provato con doshflash?
    genhack likes this.

Azz allora avevo inteso male pensavo avessi quella del 16d5s no quella del 16d4s! Prova come dice yuseppe da dosflash, appoggiati a una guida per liteon bad flash sperando che vada ... se non erro dvrebbero essere riconosciute come d2s quindi avresti ottime possibilita di recuperarla, nel caso te ne serva una.. io ne ho una nel mercatino fatti un giro se ti puo interessare (prima revisione completamente programmabile da usb)

Membro
    grazie ragazzi
    genhack likes this.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello