Buongiorno a tutti ho un problema con la mia xbox 360 slim il guaio è che quando metto un disco comincia a surriscaldarsi in maniera assurda.
Un aiutino perfavore
Buongiorno a tutti ho un problema con la mia xbox 360 slim il guaio è che quando metto un disco comincia a surriscaldarsi in maniera assurda.
Un aiutino perfavore
Ma ti ha fatto così improvvisamente, oppure gli è stato fatto qualcosa?Qualche info in più non guasta
XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube
che modifica c'è sopra???? Le ventole girano al massimo oppure non si muovono proprio, mettilo qualche dato in più altrimenti diventa complicato darti una risposta sensata
non ci sono modifiche la ventola gira al massimo
Mandala in assistenza Microsoft. Se l'hai comprata da meno di due anni e possiedi ancora lo scontrino, la riparazione è gratuita.
Fanno così subito anche quando parte da fredda?Potresti provare a cambiare pasta in caso, ma non so se possa risolvere
XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube
il servizio di modifica console chiamato modifica open.com è affidabile?
ho visto che c'e il ritiro a domicilio ma come funziona mi spiego il pacco lo devo preparare io oppure ci pensa il corriere?
Lo devi preparare tu... Il corriere passa a ritirarlo.
capisco Grazie per le informazioni
quindi basta sostituire la pasta termica
MFR date di questa Slim?
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Probabilmente è la pasta
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Segnalibri