www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 16 di 16

Discussione: Lettore xbox jasper non legge nulla

Membro L'avatar di Giovanni

Lettore xbox jasper non legge nulla

Ciao amici sono qui per chiedere aiuto. Ho una xbox fat jasper vi racconto brevemente la storia così da poter capire.
    Ho avuto sta console da un amico che mi ha chiesto se potevo moddarla e che io ho detto ci proviamo. Ho molta esperienza con ps2 ma nulla su xbox. Ho preso la console che montava una dash 15574 smontata la console e alimentato il lettore tramite console. Purtroppo ho invertito il connettore e ho bruciatola il pcb il lettore era un liteon dg16d2s con firmware 83850c ho provveduto a fare rgh ed estrarre la dvd key subito preso un'altro pcb nuovo ma questo monta un 74850c ma e lo stesso pcb e stesso chip. ho collegato lettore al pc tramite pci via riconosciuto da jungle fatto liteon erase staccata alimentazione riattaccata status x72 ho messo in source un firmware 83850c e ho modificato mettendo codice etichetta case lettore codice laser e codice pcb quello nuovo che il vecchio non c'è l'ho. Ho messo in target il firmware 0251 e ho fatto manual spoof e messo la key e scritto dopo di ché il lettore non legge niente di niente ho provato anche a tarare la lente ma senza esito. Vorrei sapere ora il problema potrebbe essere la lente partita quando si e bruciato il pcb?? Grazie a tutti per il supporto.
    Ultima modifica di Giovanni; 13-02-14 alle 19: 28

Vip Member L'avatar di genhack
    Citazione Originariamente Scritto da Giovanni Visualizza Messaggio
    Ho preso la console che montava una dash smontata alimentato lettore tramite console e bruciatola pcb il lettore era un liteon dg16d2s con firmware 83850c ho provveduto a fare rgh ed estrarre la dvd key subito preso un'altro pcb nuovo ma questo monta un 74850c ma e lo stesso pcb e stesso chip. ho collegato lettore al pc tramite pci via riconosciuto da jungle fatto liteon erase staccata alimentazione riattaccata status x72 ho messo in source un firmware 83850c e ho modificato mettendo codice etichetta case lettore codice laser e codice pcb quello nuovo che il vecchio non c'è l'ho.

Oggi ho visto la direzione del Pd in diretta streaming e ti assicuro che è stato piu facile comprendere loro e non te
    Cosa vuoi di più dalla vita??

Scusami genhack ho corretto

Non ne sono sicuro ma credo sia un problema di fw .. prendi un fw 0251 lt3.0 e spoffa manualmente la key senza aggiungere dei seriali... nulla nel caso non va speiega se i supporti sn originali o backup...

Allora l'unico gioco e fifa 2013 originale e non parte. Se metto backup film dvd nemmeno partono e cd backup nemmeno. Se prendo un lettore samsung e copio solo la key mi legge backup film dvd se metto fifa 2013 originale lo vede nella dash ma poi mi da errore e66 ma questo e un discorso a parte perché il samsung non e compatibile. Giusto per essere sicuri che la key e quella Ok provo così e vediamo cosa succede. Grazie 1000 per ora
    Ultima modifica di Giovanni; 13-02-14 alle 21: 11

E di che al 99% dovrebbe essere il fw che hai modificato con il seriale della lente... Aggiornaci se non va puo essere la lente...

Niente da fare Messo firmware lt 0251 ma nisba continua a fare mezzo giro di disco con qualsiasi supporto accende il laser per un secondo e poi si spegne tutto questo con qualsiasi supporto anche fifa. Può essere la lente andata per via del corto fatto sul vecchio pcb??

IR Builder! L'avatar di Armand
    LASERRRRRRRRRRRRRRRR. a quanto l'hai settato il trimmer dvd della lente?

Come da tutorial 3.4 il primo a sinistra. Scusate allora uno e a 5.9 e l'altro a 0.62
    Ultima modifica di Giovanni; 13-02-14 alle 21: 49

eeeh? il dvd deve avere come limite minimo 3,2k. se stai a 5,9k scendi

Ok 3,2k precisi tester attaccato e cacciavite. Niente zzz zzz gira mezzo secondo laser 1 secondo stop apri vano chiudi vano. Cd musicale identica cosa.

Per me é il laser

inviato dal mio cinatablet attraverso tapatalk...razor, sei contento adesso?

Si no Armand?? Dovrebbe essere lui che è partito con il corto fatto precedentemente.. Perche il motorino cd gira e il motorino laser pure.

Da quello che mi dici per me é il laser morto...il resto non posso valutartlo

inviato dal mio cinatablet attraverso tapatalk...razor, sei contento adesso?

Va bene dai per ora grazie mille.. Appena mi arriva monto e provo così com'è tanto ho già fleshato.. Ti faccio sapere.

Se il fw non è sicuro è il fw.. .Piccola cosa la prossima volta anche durante il pogo, stacca la flat della lente cke si potrebbe bruciare anche durante la procedura di messa a massa della mx01

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello