"al Volo" posso mandarti questo parere....
"al Volo" posso mandarti questo parere....
Cazzo mi hai fatto venire...
Comunque era un problema di corto.. Ora va, debugga, ma è una di quelle 4g ostiche.. Proverò a ponticellare il cap..
EDIT: Quando glitcha invece di bootare la ventola parte a razzo.. poi ricomincia da debuggare e così via.. Riproverò con un altro dump
Ultima modifica di scienzy; 05-02-14 alle 14: 05
che programma stai usando?
IL MODDING E' ARTE
AutoGG. Comunque mi sa che per la fretta avevo fatto un macello difatti la nand non mi era stata cancellata completamente tanto meno scritta correttamente secondo me...
Ora forse si.. vi aggiorno.. Grazie a tutti per il momento..
secondo il mio modesto parere hai fatto cose affrettate e la penso come l'altro post....hai poca dimestichezza sulle v2
inoltre lo dico e lo ripeto se nn hai l'hardware giusto ....ti fanno penare
altro accorgimento.... uso jrunner ed il programma di Swizzy nan MMC ....comparo i due dump e poi proseguo con jrunner...
nandMMC lo trovi qua:
[url]http://www.consoleopen.com/forum/news-xbox-360-e-xbox-360-one/7288-nandmmc-v1-0-swizzy-disponibile.html[/url]
ciao bello....
Ultima modifica di deco.gio; 05-02-14 alle 14: 35
dx INTER sx sta cxxxo di juve.....
francavilla f BR
uso il kit del team tx...e mi ci trovo bene
pero' lo saldo a filo nn direttamente...
francavilla f BR
Più che altro era la fretta perché volevo mangiare XD
Infatti ora avendo fatto il tutto con più calma va bene e si è anche risolto il problema del caricamento joypad e freeze
Per migliorare i tempi di boot cosa mi consigliate? Ponticello CAP? Timing? 4_3?
Tutto ok con timing 2_2 la console boota bene, attorno al minuto anche meno..
Però questo da aperta con viti di scheda madre e lettore montato...
Se ci monto il case superiore e il frontalino touch non boota, debug infinito.. Senza viti e senza touch completamente chiusa boota bene... Qualche idea gente?
Tutto corretto anche senza quel fix.. Ma la console freeza a video....
Suggerimenti? Forse dovrei editare l'smc? Se si a che valori?
Scienzy ma non avevi detto che ottenevi tempi di boot entro 30sec anche su quelle rognose ?
IL MODDING E' ARTE
Non sempre.. Comunque il freeze si risolve con le ventole al 100%.
Con le ventole fai solo bestemmiare chi deve giocare e sente più le stesse che la TV. I freeze si risolvono editando l smc oltre a modificare il percorso dei fili e similari
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Appunto.. Ovviamente non la opto come soluzione definitiva..
Editerò l'smc allora... I valori per corona v2 con quale oscillazione si dovrebbero editare?
UP.
La console ora freeza anche al 100% non appena si accende... Provo con reset lungo? Con che valori edito l'smc?
Grazie a tutti.
Su corona non devi editare nulla,rivedi la tua installazione e posta delle foto o chiudo
a mio avviso rivedi istallazione del chip...se ancora nn va' preparati al funerale....
francavilla f BR
Prova a mettere il chip sulla porta AV, può essere che hai qualche problema di campi magnetici.
Ultima modifica di GAMEPLAYCONSOLE; 08-02-14 alle 12: 30
IL MODDING E' ARTE
Va bene.. A breve posterò delle foto.
Vedrò se freeza da originale (ma non lo faceva).
Grazie per ora.
Segnalibri