Ciao a tutti....mi scuso se apro una discussione dove magari chiedo cose già dette ma ho letto così tanto cose che sono andato in palla...
Ho preso una XboX 360 Arcade seconda mano come "250Gb PERFETTAMENTE FUNZIONANTE" su EB....arrivata, provo ad accenderla e subito le ventole girano veloci, faccio per mettere la mano dietro e sento che aria ne esce poca, come coi pc c'era il dissipatore intasato...roba da poco...una oretta tra smontarla, pulirla, cambiare la pasta già che c'ero e rimontarla....e da qui iniziano i dolori...faccio per aprire il lettore cd e a fatica si apre dopo molte volte che provi a schiacciare (leggendo sul forum ho scoperto che è dato dalla cinghia usurata) e vabbè....tanto la userei per giocare a 3/4 giochi....li installo su hdd così da mettere sotto sforzo il lettore il meno possibile...e da qui la begga....250Gb nei sogni!!! la XboX vede il disco come 13Gb! Ho già contattato chi me l'ha rivenduta e per ora nessuna risposta...a questo punto pensavo di fare una RHG così da avere tutti i giochi installati su un disco usb così da non dover più nè toccare il cd ne il disco a bordo...ora chiedo un aiuto a voi... per non sbagliare sia nel riconoscimento esatto della mia versione di main e che chip consigliarmi....
grazie mille
Segnalibri