Si debugga e sono partito da 220pf.. credetemi le sto provando tutte... post ok e tensioni ok (sda/scl/vcc 3,1v e cpu/post 1,7, . Sto provando ad accorciare il cpu_rst 1cm alla volta come ultimo tentativo e se nn va la ripristino...
Si debugga e sono partito da 220pf.. credetemi le sto provando tutte... post ok e tensioni ok (sda/scl/vcc 3,1v e cpu/post 1,7, . Sto provando ad accorciare il cpu_rst 1cm alla volta come ultimo tentativo e se nn va la ripristino...
Ultima modifica di steelz75; 08-02-14 alle 11: 44
Metti il chip sulla porta AV 220pf abilitato, cpu reset 56cm, postbit corto e se non va abilita 50pf e deve funzionare
IL MODDING E' ARTE
wee fai na cosa ti allego foto di una mia istallazione su corona v1-v2-v3-v4-v5-v6 nn farci caso
rst 62 cm spaccati sotto fagli fare il giro delle xclamp largo in qst modo
sopra lo fai andare in qst'altro modo
il chip lo posizioni in qst modo
ps. se noti bene rst sotto e di color blu e soprs color rosso son 2 istallazioni differenti era giusto per darti l'idea...
la massa la prendi come da foto......
timming minusone nr....post giusto per arrivarci
possibili fix....parti da 220 pico con qst configurazione va' alla grande
ciao bello
Ultima modifica di deco.gio; 08-02-14 alle 12: 15
dx INTER sx sta cxxxo di juve.....
francavilla f BR
Ragazzi scusate... io per evitare di dissaldare ogni volta la SD Fake ho fatto un connettore a 8pin... e mi sono reso conto che se non dissaldo anche il connettore, la console non parte originale. Potrebbe essere che nn glitcha perchè lascio il connettore collegato e quei pochi cm di filo creano interferenze?
Ultima modifica di steelz75; 08-02-14 alle 12: 46
foto del particolare per favore...hai scollegato il quarzo dalla massa vero?
.
Potrebbe eccome. Se non parte originale perché dovrebbe glitchare?
from Galaxy NOTE 2
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
si si quarzo scollegato... x-ray... secondo me tutto il problema sta nel connettore riprovo e vi faccio sapere. pensavo nn desse problemi come il qsb fisso ma pare sia il contrario
se lasci la fake SD inserita in un lettore ti confermo che non parte x esempio
.
Niente raga, mi rimane solo da provare il chip sulla porta AV...
Fai come ti ho detto, chip sulla porta AV ecc
IL MODDING E' ARTE
Purtroppo devo desistere... ragazzi io vi ringrazio ma le ho provate veramente tutte... 360squirt su AV, poi anche CoolRunner ma niente... unica cosa provando i cpu_rst alternativi sopra la scheda e coi i chip sul connettore si percepisce il lieve ronzio della ventola che prima nn faceva... questo mi fa pensare che ci sono andato vicino ma probabilmente le interferenze e la posizione dei fili su questa mobo sono troppo critici e vanno oltre il limite di tolleranza per il glitch...
Un Proto V2 o uno Squirt 2.0 e risolvi... se non te l'hanno detto prima te lo dico io adesso
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
E lo avevo immaginato ma tengo sta console da più di un mese, e mi sono proprio scocciato... vorrà dire me li farò arrivare entrambi e li terrò fermi in caso di console ostili Grazie lo stesso Titty...
Dopo tanto penare finalmente ha glitchato... ma c'è voluto un 360squirt 2.0 per farla partire e senza troppe accortezze!!! Fili corti, cpu_rst alt., un aggiustatina con i fix integratie e tempi intorno a 4-5 lampeggi max... Non ne ha voluto sapere con nessun altro tipo di chip...
Ultima modifica di steelz75; 05-03-14 alle 11: 54
Per chi non avesse lo squirt programmer, io mi sono convertito gli .svf in .xsvf e ho programmato lo squirt con l'MTX Spi Nand Flasher con FX modificato (potete usarne anche uno autocostruit)... per intenderci il FW quello che permette di programmare la Nand e anche gli Atmel Se ne avete bisogno vi allego tutto il necessario... exe e schemi
Ultima modifica di steelz75; 05-03-14 alle 11: 58
Segnalibri