salve a tutti
mi sono ritrovato questo stock di quattro xbox tutte con scheda madre corona v3
- la prima :
trovandomi la prima volta di fronte questa scheda madre e non documentandomi opportunamente , monto squirt 1.2 , leggo dump con autogg , metto xell , creo freebot e non va ...... rimetto nand originale .... led rosso ...... conclusione ..... non ho ponticellato le due restistenze ( vi prego non fatemi male con i commenti ... XP ) messa da parte per motivi di tempo e passo alla prossima
- la seconda :
dopo essermi documentato al 100% a danno avvenuto , il procedimento per la seconda fila liscio come l'olio : xbox ok e funzionante
- la terza :
dopo almeno 10 tentativi di lettura nand (fili corti , fili lunghi , squirt in alto , in basso , capovolto , a testa in giù )leggo sempre nand con bad block .... autogg mi dice che ci sono differenze nelle nand quando faccio due copie ...... se di copie ne faccio una alla volta e poi le comparo con j-r mi dice che le nand sono uguali comunque con bad block ..... e qui mi sono fermato .......
qualche consiglio su questa benedetta terza v3??????
faccio un solo dump da autogg dopo averlo comparato e procedo a scrivere xell ?????
poi magari una volta risolto questa qualche buona anima paziente che mi da una mano anche con la prima con led rosso ????
grazie anticipatamente a tutti quelli che risponderanno ..... =)
Segnalibri