salve ragazzi volevo sapere come posso sapere se dalla piazzola cpu rst e dal post out della console escono gli impulsi che arrivano al chip... come devo impostare il multimetro?
salve ragazzi volevo sapere come posso sapere se dalla piazzola cpu rst e dal post out della console escono gli impulsi che arrivano al chip... come devo impostare il multimetro?
scala 2v corrente continua
tanks, altra domanda ho una jasper bb senza dump valido, ho trovato la donor, quasi uguale apparte ldv, cancello il 9 e scrivo il 5 , la scrivo cn autogg aggiornato, poi devo staccare l'alimentatore xke altrimenti nn parte, riattacco flasch ecc, stacco riattacco il chip matrix v1 debbuga, il led della console alterna luce continua a intermittente, ma miente xell... l'installazione è uguale uguale alla falcon dell'altro gg che è andata bne... consigli?
ma queste cose dove le trovate scritte?
Scusate, oggi ho mangiato una carbonara quasi uguale a quella della scorsa settimana. Chiaramente ho fatto metter giu' 200g di Spaghetti ma qualcuno apprezza di piu' le Penne. Eppure sono uguali!
ma possibile che ogni volta che faccio qualche domanda, c'è qualcuno che fa del sarcasmo ???? scusa tanto se non sono un super genio come te, e non mi piace l'idea di dover buttare un' xbox e sono giorni che provo e riprovo,xke nn voglio arrendermi, e scusa se su un forum creato proprio per dare aiuto si viene in cerca di consigli e aiuti... paolone nn sono tt geni come te purtroppo....
Cmq qualcuno può aiutarmi ? se nn avete voglia basta dirlo invece di fare gli sboroni
Hai fatto una specie di riassunto dove,oltre al fatto che non si capisce una sega,non ci sono foto
armand sono tutte prove che ho fatto leggendo qui sul forum,, adesso nn ricordo ci ma qualcuno del forum mi ha consigliato di scrivere una donor e fare lo xell con quella e riscriverlo x recuperare la key... non è così?
effettivamente nn hai tutti i torti... razor sorry tra poco posto le foto e spiego tt meglio
no se scrivi direttamente la donor, non funzionerà mai. devi erasare, scrivere xell universale per jasper, far partire xell e recuperare la cpukey, dopodichè con la cpukey e la tua donor devi creare il freeboot
Con il Thread sul multimetro, questa divagazione tecnica sulla donor c'incastra tanto quanto una carbonara con le penne.
Non solo in questo modo la funzione "cerca" viene boicottata, ma un futuro avventore che voglia usarla verrebbe chiaramente fuorviato.
Tra l'altro se si tratta dello stesso problema dell'altro Thread che hai aperto ti e' gia' stato fatto notare che le stagnature sono da rifare.
Ultima modifica di Pa0l0ne; 13-12-13 alle 16: 40
Esatto, proprio per questo chiudo.
La carbonara con le penne, invece, a me piace!
...dal mio padellone 2
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
Segnalibri