salve ragazzi, dovrei sostituire un lettore dvd alla mia jasper con nand da 512 mb (2009 ) , ovviamente è lite on dg 16d2s .
Ho acceso la console senza lettore e ho visto che il led verde contrale non inizia subito a lampeggiare...... è normale?? io non ci ho mai fatto caso sulle altre... teoricamente il led inizia a lampeggiare subito dopo l'accensione, non dopo una ventina di secondi che la x ha caricato la dashboard... ho letto in giro che può essere il south bridge bruciato(flasho i lettori con alimentazione sempre da console...) , anche se non ho mai bruciato nulla a dir il vero da quando ho "iniziato" a flashare lettori... cmq mettendo il lettore non da problemi... il carrello apre e chiude tranquillamente, unico problema la lente non legge nulla (questo già da tempo... a console chiusa perfettamente da un giorno all'altro smise di leggere giochi)... cosa può essere?? posso andare tranquillo che con un lettore nuovo risolvo i problemi??(non vorrei acquistare un lettore per poi trovarmi il southbridge scassato...=( )
scusate il papello e grazie in anticipo!! =)
Segnalibri