Salve a tutti,
è la prima volta che scrivo su questo forum... avrei bisogno di un aiuto. Sono un tecnico/modder ed è la prima volta che mi capita di sbattere la testa con una slim che non ne vuole sapere di resuscitare. Mi è arrivata da un cliente a cui avevano installato un liteon opportunamente segato! Il cliente effettuando l'aggiornamento ha bloccato la xbox con un errore 23EF-351F-B800-0401-C000-0022. Altre volte mi è successo ma avendo il lettore originale ho risolto. Questa volta non avendo il lettore mi sono andato a leggere la key del liteon e ho flashato un pcb della matrix freedom montato su un lettore slim. nulla da fare. allora ho installato rgh sulla slim e con xell ho letto dvdkey e cpukey. Ora, la dvdkey era differente (forse gli hanno scambiato il lettore???), comunque non avendo ora dubbi sulla key poiché l'ho estratta io con xell e rgh ho caricato firmware stock 9504 su pcb matrix freedom e aggiornamento su usb 13599 (era quello che ho visto nelle caratteristiche con xell) ma nulla da fare. Ho anche provato a caricarci il 0272 sempre stock ma nulla. Ho anche provato a bloccare spi ma nulla! Cosa devo fare? La butto? Posso fare rgh e recuperarla con un modchip installando una dash modificata? Vi ringrazio in anticipo del vostro aiuto!
Segnalibri