www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 27
Like Tree2Likes

Discussione: Aiuto Xbox slim bloccata

Junior Member

Aiuto Xbox slim bloccata

Salve a tutti,
    è la prima volta che scrivo su questo forum... avrei bisogno di un aiuto. Sono un tecnico/modder ed è la prima volta che mi capita di sbattere la testa con una slim che non ne vuole sapere di resuscitare. Mi è arrivata da un cliente a cui avevano installato un liteon opportunamente segato! Il cliente effettuando l'aggiornamento ha bloccato la xbox con un errore 23EF-351F-B800-0401-C000-0022. Altre volte mi è successo ma avendo il lettore originale ho risolto. Questa volta non avendo il lettore mi sono andato a leggere la key del liteon e ho flashato un pcb della matrix freedom montato su un lettore slim. nulla da fare. allora ho installato rgh sulla slim e con xell ho letto dvdkey e cpukey. Ora, la dvdkey era differente (forse gli hanno scambiato il lettore???), comunque non avendo ora dubbi sulla key poiché l'ho estratta io con xell e rgh ho caricato firmware stock 9504 su pcb matrix freedom e aggiornamento su usb 13599 (era quello che ho visto nelle caratteristiche con xell) ma nulla da fare. Ho anche provato a caricarci il 0272 sempre stock ma nulla. Ho anche provato a bloccare spi ma nulla! Cosa devo fare? La butto? Posso fare rgh e recuperarla con un modchip installando una dash modificata? Vi ringrazio in anticipo del vostro aiuto!

Master member L'avatar di Mauroz
    Quello mi sa che è dovuto ad un aggiornam,ento fatto da disco che ha riflashato il lettore, quindi ci vuole una usb che contenga la stessa versione della dash che conteneva il gioco

XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital