Allora ragazzi, tra ieri ed oggi ho letto una marea di roba per quanto riguarda il rgh, ed ora non ci capisco più nulla, sono in confusione totale per adesso sono solo in possesso di hdd esterno di 1T dove c'è caricata su freestyle dash e dove vorrei metter su qualche iso, ma non so come fare, per ora so che per i formati god mi serve un hdd interno (che mi deve arrivare) e che per trasformare una iso in god devo usare iso2god e fin quì ci sono, ma ora vorrei sapere come fare a caricare un iso (esempio gears of war 3) nell' hdd esterno, come lavorare l'iso e quali programmi usare per il procedimento.
So che tutti vuoi masticate abbastanza su questo argomento, ma non date per scontato che tutti lo sappiano, per me questo campo ora è arabo, non sò forse ho ascoltato troppi pareri diversi, con uno che mi dice, fai così che è meglio di quell'altro metodo e così via, insomma il risultato è che ora ho un mal di testa pauroso e che ancora non ho potuto usare la mia console glitchata da venerdi.
Segnalibri