www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 38 di 38

Discussione: richiesta di aiuto su come caricare iso su hdd esterno xbox 360 rgh

Mago di Freeboot
    1)Ma l'hd esterno e' autoalimentato?Cioe' lo devi attaccare anche ad una presa di corrente?

2)Ma se colleghi l'hd esterno al pc in risorse del computer,click col tasto destro del mouse,proprieta' ti trovi la scritta file system FAT32?Prova a riformattarlo

Citazione Originariamente Scritto da Pain Visualizza Messaggio
    Ok, adesso provo, comunque questa che ho non è una versione god, una volta estratti i pacchetti rar mi dava immediatamente una cartella pronta da inserire nel'hard disck, quindi per come mi dici te presumo proprio che questa versione non vada bene di suo, grazie della dritta Raiden.
    Come si chiama la cartella?
    Ultima modifica di MARCHISIO80; 15-11-11 alle 21: 02

Membro
    Non è un problema di hdd, anche perchè se no non mi partirebbe fsd visto che la ho su hdd esterno (3,5 autoalimentato), comunque ho risolto con fare uno scan in manuale dopo che ho assegniato il percorso, sotto il consiglio dell'utente bbb77. quello che mi sembra strano è che c'è la spunta per lo scan in automatico, ma non la faceva, tutto è andato a posto quando gliela ho fatta fare io in manuale.

Regular Member
    io formatterei hdd esterno e poi una volta create le directory, userei god e nxe2god per patcharlo.

Junior Member
    Salve ragazzi a me capita una cosa strana, ho effettuato la modifica RGH sulla mia Slim 4 GB fino ad ora l'ho utilizzata con una penna 16gb ed è andato tutto regolarmente.
    Ora mi sono deciso a prendere il vecchio hd esterno della wii un Verbatim da 300GB l'ho formattato da windows 7 in fat32 ho creato la cartella content più la 00000...... ho copiato sia freestyle che un paio di giochi che avevo sulla penna usb e pur impostando il giusto path non mi vedeva i giochi ma se andavo dal file manager partivano senza problemi.
    Ho riformattato l'hd ricreato manualmente questa volta la cartella content e 0000..... e copiato su un solo gioco e poi reimpostando il path lo vedeva di nuovo ma quando l'ho tolto dalla xbox e collegato di nuovo al pc me lo vedeva come hd con spazio non allocato e mi richiedeva di formattarlo, così ho fatto ho rimesso su di nuovo la freestyle ricreato le cartelle e questa volta copiato tutti e 3 i backup in mio possesso giochi visti senza problemi giocabili senza problemi e riportando su windows 7 l'hd questa volta veniva rilevato correttamente.
    Direte vabbè e allora che vuoi? E la domanda è più che legittima ma quello che mi chiedo io è mai capitato a qualcuno che il contenuto dell'hd si sia corrotto talmente tanto da non riconoscere più nemmeno il tipo di filesystem?
    E' una cosa che pensate si riverificherà? E' mai capitato a qualcuno di voi?
    La procedura che ho fatto io è giusta e cioè quella di formattare in fat32 poi creare le varie cartelle e copiarci dentro i file god?
    Thk's a lot !

Junior Member
    rag.saluto tutti,io ho problema il gioco mi parte fino a quando mi dice dove salvare quando clicco dove ritorna in dash originale cosa devo fare? ho modifica rgh che va bene con freestyle 3 scusa il gioco e pes 2015 praticamente è il primo gioco grazie
    Ultima modifica di big54; 26-06-15 alle 11: 53

Vip Member L'avatar di tsunami666
    Che gioco è? Solo con quel gioco?

Junior Member
    è il primo gioco che installo è pes 2015 vedo anche la copertina sia su dash or. che su freestyle

Ok, che versione di freeboot hai? Versione di dashlaunch?
    Hai provato a rifare il gioco? Utilizzi il metodo folder oppure in GOD?

Junior Member
    a scusa dimendicavo ovviamente l'ho masterizzato su dvd con lettore originale

Junior Member
    ho l'ultima dash il freboot sarebbe il numeri cioe 17349 ho masterizzato con folder

Prova a metterlo su una chiavetta usb... magari non legge bene il supporto...

Junior Member
    la dashlaunch al momento di flashare la nand ho messo la spunta su runner il kernel o come si chiama e l'ultima 17 349 credo che sia questa

Junior Member
    ho provato anche con un hdd e anche con pennina da 8gb.ma piu cose rfaccio piu va male la prima volta che l'ho fatto parire con dvd e partito bene fino al momento che mi chiede dove salvare il gioco poi va sempre peggio

Junior Member
    scusami non sono tanto pratico è la prima modifica e mi sa anche l'ultima
    Ultima modifica di big54; 26-06-15 alle 12: 11

Junior Member
    scusami non sono tanto pratico è la prima modifica e mi sa anche l'ultima

Junior Member
    rag.mi aiutate per favore grazie

Junior Member
    a questo punto volevo moificare il lettore con ltu2 ho fw 1175 ma non è andato a buon fine mi dava degli errori cosi l'ho lasciato perdere con rgh2 e inuti credo modificare il lettore giusto?

Ciccio, non è un help desk !!!
    Niente doppi, tripli, quadrupli post!
    Niente up per le prossime 24 ore!

Quel lettore non è modificabile. Deve essere sostituita la pcb.
    Usa il tasto cerca per i tuoi innumerevoli dubbi....

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello