ragazzi, mi è capitata questa xbox (mai moddata in alcun modo)
che fa questo errore
vi è mai capitato ?
Consigli ?
ragazzi, mi è capitata questa xbox (mai moddata in alcun modo)
che fa questo errore
vi è mai capitato ?
Consigli ?
Ma quando l' accendi il dissy scalda?? in modo esagerato sia chairo
no, si spegne automaticamente qualche secondo dopo
nessun idea ?
Hai già provato a sostituire la pasta termica e sistemare il dissi, vero?
...dal mio padellone 2
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
Boh mai visto, le ventole al massimo mi fanno pensare ad un problema di nand ma nemmeno io ci credo secondo me dovresti iniziare dalle tensioni e dal modulo rf.
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Prova a levare il modulo RF e accendila con il pad a filo (NON WIRELESS) e vedi se funziona... me ne è capitata una così e tutt'ora funziona solo senza modulo inserito, altrimenti si spegne.
EDIT: ah scusa però la mia dava un accenno di partenza della dash poi crashava! Penso che sia un problema di nand ... è stato fatto un aggiornamento e poi è saltata la corrente?
Ultima modifica di kazoom; 26-11-13 alle 21: 52
Sarebbe inteessate sapere se ha dao altri problemi prima di arrivare aaesto punto...
Tipo arefatti, o altro...
ciao raga mi hanno dato una 360 slim corona con lo stessa problema, ho cambiato pasta , e niente
ho controllato i condensatori che si trovano sotto al dissipatore e uno mi dava valore 0, l'ho tolto(ho provato anche senza quest'ultimo, stesso problema) adesso non riesco in giro a trovare lo stesso per sostituirlo.
potrebbe essere questa la causa?
Ultima modifica di oplontigames; 09-12-13 alle 18: 40
Un modulo RF sotto al dissipatore??????????
Anfetamine ne vendi?
scusa avevo corretto, metre scrivevo pensavo di fare la prova senza il modulo rf, e poi me ne sono accorto dopo
Difficile che sia quello, per una serie di considerazioni che non sto ad elencare.. comunque se ci fai una foto avremo qualcosa su cui discutere
...dal mio padellone 2
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
provvedo domani a pubblicare le foto, dimenticavo , c'erano 2 resistenze tolte sotto la piastra, le ho risaldate e testate
Prova [URL="http://www.consoleopen.com/forum/hardware-xbox360-e-xbox-360-slim/14364-guida-riparare-modulo-rf-xbox-360-slim.html"]QUI[/URL] se i problemi sono con il modulo RF.
Classico danno da cacciavite che parte a razzo per togliere le xclamp ?
Era per dire di controllare se ci sono segni che fanno pensare a una cosa del genere.
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Segnalibri