ciao ragazzi ho un problema a leggere la nand,in j runner quando premo read nand mi esce scritto ( wrong version, version 00) come posso risolvere?
ciao ragazzi ho un problema a leggere la nand,in j runner quando premo read nand mi esce scritto ( wrong version, version 00) come posso risolvere?
Il verde e il blu sicuro siano i punti giusti?Il blu mi pare vada sotto al verde, comunque verifica da schema, saldature non ottimali.....
Ho visto male, pareva che il blu fosse attaccato all' altro pad, verifica che non siano in corto giallo-arancio
Ultima modifica di Mauroz; 24-11-13 alle 17: 17
XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube
Saldature leggermente (per essere buni) bruttine
La console è alimentata quando fai la lettura vero?
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
Usi nandx per caso....se...si.....da quanto tempo lo possiedi....a me ne sono saltati 2.... Quindi ho cambiato reader....prova prima a dare una bella pulita e rifare le saldature....se non risolvi prova un altro programmatore.
no uso j programmer ok rifaccio le saldature. comunque ho visto lo schema [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/10545-tutorial-completo-rgh-guida-passo-passo.html[/url] qui vi faccio sapere tra un po grazie
Scusa giusto per curiosita come mai quel nastro nero??
Niente c'era una resistenza vicino ed avevo paura di fare qualche ponte. Comunque fatto e rifatto le saldature da sempre questo errore Flash Config: 0x00000000
Can not Continue
Version: 00
Wrong Version.
Trinity Manually Selected
Version: 00
Wrong Version.
Version: 01
Flash Config: 0x00000000
Can not Continue
Flash Config: 0x00000000
Can not Continue
ma il cavo video deve essere collegato, j programmer (v1) il led deve essere verde giusto? in j Runner il programmer me lo segna. Se nel caso sopracitato fosse il programmatore viene rilevato lo stesso dal programma? Uso windows 8
Raga ho lo stesso problema anche io ovvero nel log di J Runner esce scritto questo
Flash Config: 0xFFFFFFFF
IoTimedOut
IoTimedOut:No more bytes!
FFFFFFFF
ragazzi per favore rispondete ho la console smontata .. mi potete dare qualche suggerimento? ho riprovato a fare le saldature piu di una volta ma nulla.
Wrong version perche' non trova la nand, le saldature contano molto.
Prossimo up prima delle 24 ore solo per dire help me pls e chiudo con infrazione
rifai le saldature
le ho rifatte 10 volte adesso la scheda madre la rileva perche quando tolgo l'alimentatore mi da can not continue.. invece quando sta l'alimentatore mi da IoTimedOut:No more bytes!.. infatti quando clicco read nand sul j programmer mi si accende una lucina rossa sotto.. ma non riesco a proseguire... che sfiga... sapete spiegarmi in grosso modo.. so le saldature?
fai uno screen di come hai settato jrunner e fai un bel post con tutti i dettagli e le foto dell installazione...
Se l alimentatore è collegato,allora sono le saldature :SSSS
ok.. mi stanno deprimendo ste saldature.. le ho fatte 10 volte. mi sa che chiamo la microsoft per far mettere sti fili <.< scusate per il disturbo... vi faccio sapere tra poco sto per saldare per 11° volta
nulla ragazzi non ci sono riuscito non legge la nand
Segnalibri