Reinstalla i driver del tuo reader e rifai le saldature usando awg30.. I fili in dotazione sono penosi e l'ho pure scoperto da poco..
Reinstalla i driver del tuo reader e rifai le saldature usando awg30.. I fili in dotazione sono penosi e l'ho pure scoperto da poco..
Salve Ragazzi scusate per il disagio che abbiamo creato ieri io e ''gianny 12345'' sul forum... Allora ragazzi ieri abbiamo sbagliato in toto e vi spiego perchè... Così vi fate due risate e non ci pensate più xD... Allora quando mi è arrivato quel maledetto programmatore il led era rosso... Lo switch posizionato bene installo i driver, e niente... J Runner non ne vuole sapere di vederlo... Così dopo millemila ricerche capisco di aggiornare il firmware... MA MALE! Invece di PICFLASH_E_1_0_4_ISD_BIT.HEX lo flasho con PICFLASH_E_1_0_4_JRP1_ISD.HEX che serve per chi ha l'upgrade del TX installato sopra... Stamattina con santa pazienza vado sul sito del TX è leggo che ho sbagliato a flashare... Riflasho, saldo, apro J Runner metto faccio read nand è BAM... ... ... Mi legge la nand due volte senza alcun bad block... eccovi uno screen... Allora ma cosa significa questo? ----->(WARNING! - Your selected working directory already contains files!
You can view these files by using 'Show Working Folder' Button)
ho trovato i miei dump in un altra cartella precisamente in dowloand
Eccovi uno screen
questo serve per farvi capire che non sto a prendervi in giro e sopratutto a Razor... Gli abbiamo fatto girare gli attributi abbastanza ieri...
Perfetto evita doppi post, kmq jrunner ti fice che hai altri file nella cartella fove hai estratto la nand... ora per precauzione dividili e metti tutto in modo organizzato e continua il tutorial se parte xell festeggia
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Cosa vuoi di più dalla vita??
genhack grazie... ho fatto una cosa eliminato tutto... scopattato j runner e sto rilegendo di nuovo... Ma è normale che esce scritto così?
00023010
Trinity, Jasper 16MB
CB Version: 9231
Trinity
scusate i doppi post... e solo che non volevo essere bannato...
Hai tre dump uguali? Se si vai avanti
Inviato dal mio B6000 utilizzando Tapatalk
Si è normale
Ho fatto due dump ne dovevo fare tre?
Basta che sono comparati e che sono uguali 3 nn sono necessari 2 si se no come li compara?
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Cosa vuoi di più dalla vita??
Li ha comparati e mi è uscito scritto ''nands are the same'' ora ho fatto ''Program Coolrunner'' ed è uscito questo
\xsvf\trinity.xsvf
USB XSVF Player Initialized
il led rosso sta lampeggiando sta scrivendo? quanto impiega?
ciao ragazzi tutto a posto scusate ancora per ieri stasera vedo di prendrere un CR3 lite e mi ributto a capofitto con sta modifica Maledetta da Gianny12345! :P
Raga comunque quel pezzo era un cinesone.... Mi dava non pochi problemi... Vedrò di prenderne uno dallo sponsor qualche cosiglio?
Dedoshop,prendi un cr3 lite o se volete il massimo prendete un cr3 pro o proto
ma il cr3 pro non e solo x corona?
non prendere il cr3 lite mi ha fatto dannare per far partire una slim temppi di boot 8-12 minuti messo matrix v3 e glihca una favola comunque io ti consiglio il proto
Rev c va bene lo stesso se si usa su trinity
quoto razor il coolrunner rev A.B.C vanno bene con le trinity
Grazie a gianni87 e razor per le risposte
Segnalibri