ho appena acquistato una xbox con modifica lt3.0 ..ora quando sono andato nelle impostazioni di rete mi chiede di aggiornare all'ultima dashboard...monto attualmente la dashboard n 2.012611.0..posso farlo o rischio? grazie mille
ho appena acquistato una xbox con modifica lt3.0 ..ora quando sono andato nelle impostazioni di rete mi chiede di aggiornare all'ultima dashboard...monto attualmente la dashboard n 2.012611.0..posso farlo o rischio? grazie mille
Secondo te il titolo del thread è consono con la tua richiesta?
cia zeruel scusami...ho letto i thread e qui c'era scritto problemi e soluzioni...se 'è un treath diverso dove posso portarla me lo dici e la posto li....è una semplice richiesta di aiuto e informazione in quanto nuovo su xbox provenendo da ps3...e pnso di aver ricevuto una xbox non conforme alla descrizione
Che ti si aiuta certo, io mi riferivo al titolo che hai dato tu alla tua discussione, non il luogo in cui l'hai messa. "Aiuto vi prego" non dà l'idea di nulla. Cerca in futuro di usare titoli più specifici in base al problema che ti si presenta e che vuoi risolvere.
scusami zeruel..scusami di nuovo...siccome mi trovo a casa e non posso andare da nessun perche ho avuto un incidente due anni fa e sono impossibilitato nel muovermi e siccome l'ho pagata 140 euro preso dalla paura di non poterla utillizzare ho sbagliato a scrivere se mi dici come posso cambiare titolo lo faccio subito..scusami ancora
Dipende dal modello di lettore. Se fosse un 0225, 0401 o 1071 non rischi nulla. Se è una versione precedente il fw viene sovrascritto e perdi la mod.
Intanto che console è? Slim o phat? Se non sai che lettore monta, l'unica è aprirla un attimo e leggere l'etichetta.
Quindi ti riflasha il lettore e nella speranza che sia il lettore nativo altrimenti ti esce anche l'errore E68.
Comunque se è una Phat non ci sono grossi problemi nel ripristinare il fw hack. Dai un'occhiata nella sezione tutorial.
Ultima modifica di tsunami666; 22-11-13 alle 16: 20
ora la sto smontando per dirvi che lettore è
Se il lettore è nativo, quando la aggiorni te lo riflasha al firmware stock. Quindi poi dovrai rimodificarla con LT3. Se non è il suo lettore, quando aggiorni ti darà errore, come ti ha già detto tsunami.
se si tratta di una phat con lettore nativo con LT 2 e con LT 3 non subisce reflash, sotto questo punto di vista puoi aggiornare tranquillamente, lo fatto un sacco di volte senza problemi, ovviamente usa l'aggiornamento tramite penna usb, ovviamente devi essere sicuro che:
1) sulla tua console ci sia veramente LT3 (cosa che mi suona strana con la dash presente sulla tua console)
2) il lettore è il suo
comunque nella peggiore delle ipotesi si blocca l'aggiornamento, quindi poi ti tocca rifare il tutto con firm stock ecc ecc
Ultima modifica di xbox360mod; 22-11-13 alle 18: 47
l'ultima è la 165xx, la puoi scaricare direttamente sul pc dal sito della microzzozz, scompatti il rar, copi la cartella su penna USB formattata in fat32, colleghi alla 360 spenta, accendi ti chiede di aggiornare, poi non ti resta che pregare che non si blocchi
il procedimento corretto, sarebbe mettere il firm nativo, aggiorni, poi rimetti LT3
Segnalibri