ciao xbox..ora ho un altro problema...un tecnico mi ha detto che gli monta il liteon gia aggiornato in quanto non fa l'aggiornamento perche il lettore che monta ora il benq non è nativo..e per di piu monta lt2.o e una dashboard vcchia di 2 anni cosi come aveva intuito the puscher.un altro mi ha detto pero : mi spieghi come fa se non ha il key originale del lettore che montava?inoltre ha aggiunto dovrebbe prima ripristinare il firmware origiale sul liteon facendolo sovrascrivere da microsoft tramite una lt di cui non ricorda la versione in modo che la xbox torni originale.perche una versione di lt quando si aggiornava alla dashboard ti riscriveva il lettore portando la xbox allo stato originaòe in tutto e poi lo aggiorna alla lt 3.0...
Ultima modifica di diabolik1178; 24-11-13 alle 12: 43
Oh my god...
Soluzione perfetta liteon con la relativa key.. e finisce la storia puoi aggiornare la dash anche con lt 3.0 non accade nulla in maniera normale, ma visto che a te l xbox è bloccata per via della dash, basta solo:un tecnico mi ha detto che gli monta il liteon gia aggiornato in quanto non fa l'aggiornamento perche il lettore che monta ora il benq non è nativo..e per di piu monta lt2.o e una dashboard vcchia di 2 anni cosi come aveva intuito the puscher.
Mettere il fw stock con la relativa key
completare l' aggiornamento dash da usb
aggiornare a lt3.0
La prima frase mi sembra di uno che vuole speculare sull povero cristo di turno, la key e nel tuo lettore e si puo estrarre!! per metterlo poi su tutto quello ke vuoi... il procedimento indicato va bene ma se ti chiede cifre stratosferiche lascia perdere...Oppure puo essere anche un chirurgo... xDun altro mi ha detto pero : mi spieghi come fa se non ha il key originale del lettore che montava?inoltre ha aggiunto dovrebbe prima ripristinare il firmware origiale sul liteon facendolo sovrascrivere da microsoft tramite una lt di cui non ricorda la versione in modo che la xbox torni originale.perche una versione di lt quando si aggiornava alla dashboard ti riscriveva il lettore portando la xbox allo stato originaòe in tutto e poi lo aggiorna alla lt 3.0.
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di genhack; 24-11-13 alle 12: 53
Cosa vuoi di più dalla vita??
ciao genhack grazie per il tempestivo intervento...mi ha chiesto 50 euro...con lettore nuovo liteon gia aggiornato...l'altro mi ha detto pero che se mi mette il lettore nuovo gia aggiornato a differenza di una xbox che da originale passa a lt3.0 come mi collego anche solo per scaricare una patch gratuita tipo il pacchetto dati di pes 2014 me la bloccano subito in quanto la console non parte da firmware originale ma ha un lettore sostituito gia con lt3....perche dice che c'è un sistema : mettere il liteon, mettergli lt 1.9 e aggiornarlo alla dash 13599 e questo aggiornamento ti riflasha allo stato originale piastra e lettore e dopo puo procedere con la lt3.0
Aspetta qua c'è un bordello di robba messa assieme... Allora per il prezzo di 50 euro a mio parere è abbastanza onesto considerando che un liteon costa una 30ina di euri...
Attenzione però che sia un liteon!! quindi a mio parere dovresti controllare dopo il suo intervento cosi magari da assicurarti il suo lavoro...
Per l' altro... Ha messo un bordello di cose messe asieme che bisogna decifrare xD mi spiego:
Allora per quanto riguarda il live... con lt3.0 puoi essere bannato sia ben chiaro non è una certezza ma come noto non è un metodo per giocare online! con lo il fw originale questo non accade cioè sei sicuro di stare in live al 100%.. Per quanto riguarda questa procedura:'altro mi ha detto pero che se mi mette il lettore nuovo gia aggiornato a differenza di una xbox che da originale passa a lt3.0 come mi collego anche solo per scaricare una patch gratuita tipo il pacchetto dati di pes 2014 me la bloccano subito in quanto la console non parte da firmware originaleGuarda a quanto ha scritto tu hai una fat bloccata sull aggiornamento della dash.. Ora ha una sola via altri metodi campati in aria non ci sono ... quindi vedi tuperche dice che c'è un sistema : mettere il liteon, mettergli lt 1.9 e aggiornarlo alla dash 13599 e questo aggiornamento ti riflasha allo stato originale piastra e lettore e dopo puo procedere con la lt3.0
aaa quindi devo mettere solo il liteon giusto? ora volevo spiegarmi meglio quello che mi hadetto in parole povere...una xbox con lettore nativo ed lt3.o è meno a rischio di una xbox con lettore non nativo sostituito sempre dalla stessa marca con lt3.0..questo è quello che mi ha detto
Ultima modifica di diabolik1178; 24-11-13 alle 14: 48
Segnalibri