ciao ragazzi
qualcuno saprebbe indicarmi il possibile difetto per una slim che appena si accende, il led centrale da verde passa a rosso ma continua ad andare senza problemi?
ciao ragazzi
qualcuno saprebbe indicarmi il possibile difetto per una slim che appena si accende, il led centrale da verde passa a rosso ma continua ad andare senza problemi?
Possibile errore nell'SMC
si aveva problemi del genere con dual nand.. abbiamo bisogno di maggiori info sulla console, se è moddata, se ha rgh,se ha dual nand, se tutto è apparso magicamente o dopo aver fatto qualcosa, che tipo di operazioni stavi facendo ecc ecc ecc
no nulla è originale
se l'avessi moddata avrei fatto delle foto dell'installazione per paura di essere frustato per tale mancanza :P
Fai un dump della nand e controlla se ci sono badblock.
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
ok ragazzi vi informo di aver risolto
effettivamente premendo il power si accendeva subito il rosso, poi però da spenta ho provato la combo sync+eject ed è partita con led verde normale, il problema sembra sparito, meglio così
N.B. Non so se c'entra qualcosa, ma il proprietario mi ha detto di aver scaricato dei giochi da live ed attivato il gold per 2gg e dopo aver fatto le sue cose ha spento, tornandoci nuovamente alla prima accensione ha avuto tale problema.
riciao ragazzi
speravo di aver risolto ed invece nisba
lo tenuta per ore accesa, facendo accendi e spegni ogni tanto; dopo un 3 ore accesa ho spento ed alla riaccensione riecco il led rosso. Ho controllato la nand ma niente, nessun bad block.
Scusate......ma abbiamo un errore secondario?.... Oppure andiamo ad-capocchiam?
Dai una occhiata alla zona R4P4...nei pressi di questo punto...
grazie amon
incrociando le dita spero di aver risolto, dalla tua idea di controllare l'R4P4 ho fatto che controllare tutti gli altri punti del reset e quell'infame di FT3T10 non era in continuità, allora gli ho dato una scaldatina ma nulla, quindi ho fatto che ricostruire con un filo di rame la pista...speruma
EDIT: Ora la mia domanda é: Ma come fa a consumarsi una pista?!?!?
Ultima modifica di yusepe; 19-11-13 alle 16: 13
Segnalibri