www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 17 di 17

Discussione: Lettura nand su 360E 4G corona V6

Junior Member

Lettura nand su 360E 4G corona V6

Per leggere la nand di questa nuova console mi serve per forza il "corona 4GB V4 QSB" o posso procedere con l'adattatore SD autocostruito ?

Nel primo caso: il flat che vedo sul QSB dove si collega ? ci vuole un lettore apposta e il JRP che già ho non va bene ?
    Nel secondo caso: procedo come se fosse una V2 seguendo questa guida ? [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/7368-tutorial-reset-glitch-hack-su-slim-corona-v2-4gb-automatizzato.html[/url]
    Il punto dove saldare il filo dal quarzo non c'è come si vede in foto, dove lo collego ?
    Grazie

Open Member L'avatar di nick146

R: Lettura nand su 360E 4G corona V6

Puoi fare come per le vecchie e per quanto riguarda il punto mancante è una massa quindi puoi metterlo nella scocca. Aspetta conferma dai piani alti cmq.. Ma dovrebbe essere così

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    E' una massa qualunque

Junior Member
    ma la guida che ho linkato sopra va bene anche per il mio Cr3Pro ? Lo devo cablare prima di leggere la nand con l'adattatore ?

Il cr3 pro è il glitchip non il reader,dai un'occhiata ai tutorial

Junior Member
    si, ma ho letto questa nota e mi ha messo confusione
    Nota bene: Ricordo a tutti che prima di seguire questa guida, dovete aver installato il CPLD alla scheda madre corona
    Cosa si intende ?

CPLD = Cr3 Pro

Junior Member
    ok, quindi lo collego completamente (tutti i fili, compreso reset e post) prima di procedere alla lettura della nand con l'adattatore e AutoGG ?

Riririririripeto, segui il tutorial

Inviato dal mio B6000 utilizzando Tapatalk

Junior Member
    il tutorial lo sto leggendo (se è quello giusto) [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/7368-tutorial-reset-glitch-hack-su-slim-corona-v2-4gb-automatizzato.html[/url]
    e comincia con questa frase : Nota bene: Ricordo a tutti che prima di seguire questa guida, dovete aver installato il CPLD alla scheda madre corona

Al momento ho fatto una prova senza ma il disco SD non viene riconosciuto, i collegamenti sono giusti, ma è possibile che l'adattatore non mi sia venuto bene e non faccia contatto bene.

E noi non possiamo saperlo senza foto

Junior Member
    per quello che si può capire circa il fatto che debba funzionare bene, ecco le foto.
    Ringraziandoti per l'interessamento, continua a non essermi chiaro il dubbio esposto al post precedente riguardo il fatto che il C33Pro debba o non debba essere installato prima di potere leggere la nand.

Lettura nand su 360E 4G corona V6-20131116_175159.jpgLettura nand su 360E 4G corona V6-20131116_175210.jpg

Master member L'avatar di Mauroz
    Puoi fare come ti pare, non influisce sulla lettura, di solito di legge la nand e flashi ecc, poi installi il chip recupery cpu key e crei freeboot e lo flashi

XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

Junior Member
    Niente, ho rifatto un secondo adattatore, quando lo collego al PC mi compare nelle risorse (ma non mi chiede di formattarlo, soltanto se provo ad aprirlo dice "funzione non corretta")
    Poi leggo con AutoGG e compare subito "errore di lettura nand". Stesso risultato di prima, quindi escluderei problemi di adatttore o di cablaggio.
    Console alimentata (spenta) e lato sinistro del quarzo a massa.

Junior Member
    L'unica cosa è che ho fatto il collegamento diretto senza la 68 Ohm su quel certo Pin. Domani provo a metterla.

Junior Member
    Ho cambiato PC e ora riesco a fare il dump della nand, poi creo Xell, poi Flas, ma ottengo "Errore 13 Permission Denied"
    Può esserci un problema sulla rilevazione del write-protect dell'adattatore ?

Junior Member
    si, mi autorispondo sperando che possa servire ad altri: ho inserito il pezzetto di plastica che attiva il blocco scrittura.
    Sul tutorial che avevo seguito pedissequamente quel pezzetto si vede che è allegramente rimosso
    [url]http://www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/7157-come-autocostruirsi-un-sd-card-per-dump-corona-4gb.html[/url]

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello