Buonasera a tutti, allora vi racconto il mio insolito problema...
ho acquistato una pcb sostitutiva del team xecuter (quella bianca) come richiesto da un mio cliente per la sostituzione, come sempre sblocco il lettore, lettura fw (il tutto con il lizard) e poi smonto tutto e monto la pcb sostitutiva programmo, blocco in scrittura il tutto, sposto interrutore, vado a provare... xbox parte bene senza problemi, insersco il mio bel disco di backup e nulla... la console non legge nulla, dice apri vano disco, dopo che il disco ha frullato per un pò e il lettore faceva un pò di rumori insoliti.... alora provo dei giochi originali... nulla stesso prolema... provo allora dei cd audio li legge senza problemi?!? uno pensa la lente è andata... e invece no! perchè se rimetto il pcb originale vergine legge tutti i dvd che voglio (sia dl dei giochi originali, che dvd video)... allora ho riprogrammato il tutto di nuovo con il lizar ma nulla, ho provato anche con il mio pc che monta una ich10r ma nulla... stesso problema...
allora a me sembra che il chip mt1339e della tx sia fallato poichè ho letto di questo problema ad altre persone che sostituivano solo il chip e aggiungevano la flash e a volte capitavano chip fallati con conseguente non funzionamento del gruppo ottico (tipo quando nel metodo kamikaze perfori troppo e recidi qualche filamento che controlla l'ottica)...
ora vi chiedo come posso fare??? la devo rimandare indietro e chiederne un'altra??? avete mai avuto il mio stesso problema???
grazie a tutti in anticipo
p.s. il lettore è un 0401
Segnalibri