www.dedoshop.com
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 48
Like Tree7Likes

Discussione: Info su uscite A/ V RCA

Admin L'avatar di Pa0l0ne

R: Info su uscite A/ V RCA

Citazione Originariamente Scritto da Gnn Visualizza Messaggio
    Anzichè fare il backup, posso eventualmente prendere un case per HDD sata compatibile per la xbox360 slim, poi ci metto dentro un mio hdd da 120GB, e li installo il tutto... ci sono controindicazioni con hdd non originale ?
    Il primo passo da compiere è quello di formattare l'HDD atteaverso la Xbox giusto ?
    Non ci siamo capiti. Rgloader necessita di un harddisk (originale o meno non fa differenza poiche' la console deve cmq avere una mod RGH) che la console deve rilevare come "interno", ovvero NON USB.
    Questo perche' oltre al flash della tua nand con rgloader, bisogna copiare dei files di appoggio che vengono caricati solo da harddisk interno.
    Al momento hai freeboot? Backuppati la tua attuale nand eseguendo un dump, backuppati tutto cio' che hai nel tuo attuale harddisk interno oppure utilizzane direttamente un'altro....purche' SATA...
    Potrai sempre tornare indietro se non sei soddisfatto...

Ulteriore alternativa e' un dual o trinand accompagnato da "propri" harddisks interni.

Gnn
    Gnn è offline
    Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Non ci siamo capiti. Rgloader necessita di un harddisk (originale o meno non fa differenza poiche' la console deve cmq avere una mod RGH) che la console deve rilevare come "interno", ovvero NON USB.
    No no, ma io intendendevo un case interno del tutto identico all'originale, nel quale poi ci metterei un mio HDD sata da 120GB, quindi senza fare alcun backup.
    In tal caso si può usare un disco non originale Microsoft ? basta cioè formattarlo da Xbox per iniziare ?
    Ultima modifica di Gnn; 08-11-13 alle 15: 34

fabiuz_78
    Guest
    Se lo scopo è registrare un gameplay di cui immagino sei abbastanza avanti con i progressi...
    DEVI CONSIDERARE una cosa importante:
    I salvataggi che hai su RGH risulteranno corrotti su DEV-Kit e viceversa...
    E una cosa importante da considerare...
    Devi avere un HD x il DEVKit (RGLoader) con il suo profilo e un hdd RGH (freeboot) con il suo profio

Gnn
    Gnn è offline
    Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da fabiuz_78 Visualizza Messaggio
    Se lo scopo è registrare un gameplay di cui immagino sei abbastanza avanti con i progressi...
    DEVI CONSIDERARE una cosa importante:
    I salvataggi che hai su RGH risulteranno corrotti su DEV-Kit e viceversa...
    Ma le registrazioni avvengono su pc usando il tool XBMovie via FTP (se non ho capito male leggendo in rete) ?

E una cosa importante da considerare...
    Devi avere un HD x il DEVKit (RGLoader) con il suo profilo e un hdd RGH (freeboot) con il suo profio
    In pratica bisogna avere due HDD paralleli con i propri profili, salvataggi ecc.. è corretto ?

Si per tutte e due le domande

fabiuz_78
    Guest
    E italiano... Il tuo attuale profilo che usi sull'hdd RGH se copiato su un altro HDD e usato con una dev-Kit risulterà corrotto...
    Quindi se vuoi filmare esempio l'ultima missione di GTAV in DevKit, ti devi rigiocare tutto in Dev-Kit, non puoi usare il tuo profilo/salvataggio preso da RGH...

Gnn
    Gnn è offline
    Regular Member
    Si per tutte e due le domande
    Perfetto grazie
    Per quanto riguarda l'HDD interno, ne posso mettere uno mio dentro un case per Xbox, poi lo formatto semplicemente da xbox prima di effettuare l'installazione RGLoader giusto ?

Ho dato una prima lettura alla guida presente sul forum, però i link per scaricare i vari tool non funzionano più ?
    Poi ho letto che bisogna ottenere la key della Xbox con 360 flash tool, ma non ho capito come si fà... cioè il tool come "vede" la console ??
    Ultima modifica di Gnn; 08-11-13 alle 22: 44

Gnn
    Gnn è offline
    Regular Member
    E italiano... Il tuo attuale profilo che usi sull'hdd RGH se copiato su un altro HDD e usato con una dev-Kit risulterà corrotto...
    Quindi se vuoi filmare esempio l'ultima missione di GTAV in DevKit, ti devi rigiocare tutto in Dev-Kit, non puoi usare il tuo profilo/salvataggio preso da RGH...
    Neanche se prendo il file dei salvataggi salvato su RGH (ovviamente su RGLoader reinstallare il gioco sul suo HDD) ?

Gnn
    Gnn è offline
    Regular Member
    Ho seguito scrupolosamente la guida per la trasformazione in DevKit, ma riscontro un problema con il tool RgBuild... cioè dopo aver caricato la mia nand e inserito la CpuKey clicco sul tasto per lanciare la creazione dell'immagine ma il programma crasha, boh ?? non so spiegarmelo...
    Ho provato sia con XP che con W7 e anche con versioni diverse del tool ma non cambia nulla

Ho seguito scrupolosamente la guida per la trasformazione in DevKit, ma riscontro un problema con il tool RgBuild... cioè dopo aver caricato la mia nand e inserito la CpuKey clicco sul tasto per lanciare la creazione dell'immagine ma il programma crasha, boh ?? non so spiegarmelo...
    Ho provato sia con XP che con W7 e anche con versioni diverse del tool ma non cambia nulla
    Se vuoi ti aiuto volentieri, puoi mandarmi nand e cpukey?

Cosa dai in pasto ad rgbuild, la nand retail o quella gia' freebooted?
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 11-11-13 alle 22: 03

Gnn
    Gnn è offline
    Regular Member
    Se vuoi ti aiuto volentieri, puoi mandarmi nand e cpukey?
    Ok, ti do i link in PM

Cosa dai in pasto ad rgbuild, la nand retail o quella gia' freebooted?
    Questo non saprei dirtelo, cioè ho seguito una guida per il recupero di CpuKey e Nand, preparando ipportunamente una chiavetta USB, inserendola poi sulla Xbox (spenta), poi all'avvio della console CpuKey e nand sono state scritte in automatico sulla chiavetta

fabiuz_78
    Guest

Info su uscite A/ V RCA

Se hai estratto da chiavetta USB, ora in mano hai la Nand freeboot.

Inviato da xbox 360 usando Tapatalk

Gnn
    Gnn è offline
    Regular Member
    Se hai estratto da chiavetta USB, ora in mano hai la Nand freeboot.

Inviato da xbox 360 usando Tapatalk
    Quindi va bene con RgBuild ?

Ricevuto il tuo link, in serata potro' dedicargli un po' di tempo.

Gnn, ti ho mandato PM con link per scaricare la tua nand rgloader.

Gnn
    Gnn è offline
    Regular Member
    Gnn, ti ho mandato PM con link per scaricare la tua nand rgloader.
    Grazie, sie stato gentilissimo
    Come mai RGBuild mi crashava ?? Boh ??

Adesso devo capire il resto del tutorial e poi decidere se sceglere un'altro HDD oppure fare il backup che però non ho mai eseguito... non vorrei perdere tutto creando qualche guaio

Ho letto delle guide secondo cui si possono usare dei comuni HDD 2,5 dei notebook (ne ho uno da 120GB) e farli riconoscere alla console come originali, ma per farlo è necessario prima collegare l'HDD all'interno di un pc desktop al connettore Sata, ma io ho solo il notebook...

Grazie, sie stato gentilissimo
    Come mai RGBuild mi crashava ?? Boh ??

Adesso devo capire il resto del tutorial e poi decidere se sceglere un'altro HDD oppure fare il backup che però non ho mai eseguito... non vorrei perdere tutto creando qualche guaio

Ho letto delle guide secondo cui si possono usare dei comuni HDD 2,5 dei notebook (ne ho uno da 120GB) e farli riconoscere alla console come originali, ma per farlo è necessario prima collegare l'HDD all'interno di un pc desktop al connettore Sata, ma io ho solo il notebook...
    Ma scusa, hai gia' la console con freeboot.
    Collega il tuo hd da 120gb all'interno della console, formattalo, inserisci via ftp cio' che devi, flasha rgloader, fine.

Gnn
    Gnn è offline
    Regular Member
    Ma scusa, hai gia' la console con freeboot.
    Collega il tuo hd da 120gb all'interno della console, formattalo, inserisci via ftp cio' che devi, flasha rgloader, fine.
    Quindi avendo RGH si può usare un HDD qualsiasi ?
    Ultima modifica di Gnn; 14-11-13 alle 14: 09

Quindi avendo RGH si può usare un HDD qualsiasi ?
    Certo che si! Non hai alcun limite.

Gnn
    Gnn è offline
    Regular Member
    Ok perfetto.
    Ora devo capire altri 2 dettagli:

1) Ho formattato il disco da xbox, adesso è completamente vuoto (c'è solo la cartella "Data" e all'interno di essa la cartella "cache")
    Adesso dovrei trasferire sull'HDD la cartella "Filesystems", il tutorial indica di trasferirla nella PARTITION 3 ma al momento la partizione è una sola non essendoci nulla nell'HDD

2) Ho visto che l'immagine RGLoader prende il nome di Image.16537-dev, mentre nel tutorial indica il pacchetto "14719-filesystem", va bene lo stesso oppure è necessario che sia anch'esso "16537-filesystem"

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello