Mi hanno appena portato una trinity 250 mai aperta led centrale rosso.Errore secondario 0101, ho anche provato a cambiare alimentatore...
Mi hanno appena portato una trinity 250 mai aperta led centrale rosso.Errore secondario 0101, ho anche provato a cambiare alimentatore...
XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube
Nessun segnale a video?
No nessun segnale, sento un lieve rumore come lancette orologio 3/4 volte poi da led rosso, ho provato anche senza hard disk.Mi ha detto che dopo aver smesso di giocare la volta successiva che ha provato a riaccendere è capitato questo.Potrebbe essere un surriscaldamento?Sembra che il rumore venga dalla zona posteriore della 360, escluderei il lettore.La ventola funziona
XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
Mah....io ho ferma una slim con lo stesso problema....e mi sorge il forte dubbio che sia la CGPU fottuta, in quanto...è una slim con lt3.0.... Non è mai stato effettuato nessun rgh... È il cliente ha detto che ci ha giocato la sera...il giorno l ha accesa ed è morta...onestamente ho anche reballato SB e CGPU...niente...ho escluso solo le RAM al momento, perché mi rompo di reballarle...preferisco cambiare cgpu...andare di xell e ricrearmi una nand con la cpukey...chiaramente gli lascio l' rgh....ma questo è solo un film per ora...
Allora siamo pari :-)
Io non faccio reballing, quindi nemmeno riuscirei a provare...Ma non capisco esattamente da dove provenga quel rumore.Domani apro per verificare la zona esatta del rumore
Il rumore non lo ricordo...domani ci rido una occhiata e ti aggiorno
Mi è capitata la stessa cosa con una corona, stesso errore secondario, a questo punto il reballing sembra la soluzione migliore.
Il "ticchettio" sono le ventole che si resettano
...dal mio padellone 2
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
Certo che non lo fa. Quelli sono i reset dell SMC nel tentativo di far ripartire la console. Se non ci riesce dopo i canonici 5 riavvii ti da led rosso. È facile che dipenda, come ti hanno già detto, dalla xcgpu o dalle ram
...dal mio padellone 2
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
Segnalibri