Ultima modifica di Babilozzo; 22-10-13 alle 12: 22
Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
ti invito a riguardarti questa [url]http://www.istitutopesenti.it/dipartimenti/elettronica/le%20trasformate%20di%20laplace.pdf[/url] dato che,evidentemente,hai qualche lacuna e parli senza alcuna cognizione
Ultima modifica di pocoyo2; 22-10-13 alle 12: 39
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
che contest
Corrente in continua non significa corrente costante nel tempo, forse è il caso che una ripassatina la fai tu haste.
Starà ripassando le lezioni di elettrotecnica.. ghgh
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
Transitori e/o fluttuazioni stanno sempre dietro l'angolo, i libri vanno bene, ma poi la realtà delle cose è ben diversa dal mondo ideale. Indi la corrente e la differenza di potenziale sono per forza in funzione del tempo (o della frequenza, parlando in senso "spettrale" [non dei fantasmi]).
Ben detto haha Infatti in un circuito elettronico reale ci sono tutte queste "variabili" che sulla carta non troverai mai ma che comunque devono essere tenute in considerazione per il buon funzionamento del circuito stesso. Purtroppo sui libri si parla solo di teoria, non vorrei mai essere un ingegnere, che io li ho visti davvero gli ingegneri programmatori rincorrersi per il laboratorio con le cerbottane spara pallini di carta come alle medie .. si diventa pazzi e nevrotici a progettare... alla lunga molto meglio l'ìelettricista, fai i tuoi bei quadri elettrici, installi qualche impianto fico digitale, vivi più sereno , hahah.
Gli ingegneri non sono così sofisti come credi, le tolleranze, gli errori e le approssimazioni ce li spiegano fin troppo bene; dovresti vedere un matematico o fisico puro, lì sì che andresti in paranoia allora.
hahahahahah...bellissimo questo post...vi stimo...
consigli?
ah,è successa una cosa molto strana. ho rimontato la scheda madre sul case con i due dissipatori e.. adesso il codice d'errore è cambiato! è 0031! ma non ho toccato nulla! e poi.. prima l'alimentatore moriva,nel senso che entrava in funzione una sua protezione,la sua spia diventava rossa e si bloccava.. adesso no!
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
te la faccio dopo cena. le induttanze non riesco a dissaldarle,il mio saldatore non è abbastanza potente
nono. adesso faccio le foto
Segnalibri