www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: far partire giochi lt 2.0 con lt 1.9

Junior Member

far partire giochi lt 2.0 con lt 1.9

Ciao a tutti raga, come sapete allora ho deciso di tenermi questa modifica per ora e di non mettere mano all'xbox per aggiornarla... ho ancora tanti giochi vecchi a cui posso giocare e dei nuovi sinceramente l'unico che mi interessava era Fifa 14, ma questa volta evito di aggiornare la modifica solo per Fifa... ma veniamo al punto, io credo di avere la lt 1.9 e dopo tanti tentativi riesco comunque a far partire i giochi Xgd3. Ora la domanda che mi sorge spontanea visto che ogni volta che tipo gioco a The Witcher 2 per avviarlo devo fare tanti tentativi è questa: facendo tutti questi tentativi di avvio del gioco mica rischio di rovinare il lettore?

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    E che ne sappiamo in che condizioni è il lettore

può pure essere che questo problema è dato dal lettore e non dal fw

Open Member L'avatar di Bocro
    Quoto quello che dice Razor

Ti conviene aggiornare e non pensarci più.
    * BOCRO *

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Razorbacktrack Visualizza Messaggio
    E che ne sappiamo in che condizioni è il lettore

può pure essere che questo problema è dato dal lettore e non dal fw
    ma sinceramente non credo proprio... perchè se era un problema del lettore doveva averlo con tutti i giochi compresi quelli originali Xgd3, lo stessoThe Witcher 2 una volta che parte funziona tranquillamente e senza rallentamenti! non credi?

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    può darsi,ma aggiorna la mod e levati il pensiero

Junior Member
    comunque se non sapete darmi una spiegazione a questo... ripeto la mia domanda principale: è possibile che il lettore si danneggi a furia di avviare in continuo il disco finchè non parte?

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Caro antonioxx, lascia perdere gli esperimenti aggiorna il lettore con l'ultimo firmware disponibile e rimasterizza i tuoi backup xgd3 aggiornando l'immagine iso con i topology data corretti (usando abgx) se non funzionano. non ci sono altre scappatoie o magheggi. In teoria i backup xgd2 funzioneranno ugualmente.. [url=http://c4evaspeaks.com/]c4eva Speaks! | automated irc logs, updated instantly whenever and wherever c4eva speaks[/url]

Citazione Originariamente Scritto da antonioxxx Visualizza Messaggio
    comunque se non sapete darmi una spiegazione a questo... ripeto la mia domanda principale: è possibile che il lettore si danneggi a furia di avviare in continuo il disco finchè non parte?
    E' possibile che ti si danneggino i coglioni a furia di provare, fai prima a mettere il dvd originale a stò punto.. visto che lo dovresti avere.. hahah.
    Ultima modifica di Babilozzo; 19-10-13 alle 14: 49
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Babilozzo Visualizza Messaggio
    Caro antonioxx, lascia perdere gli esperimenti aggiorna il lettore con l'ultimo firmware disponibile e rimasterizza i tuoi backup xgd3 aggiornando l'immagine iso con i topology data corretti (usando abgx) se non funzionano. non ci sono altre scappatoie o magheggi. In teoria i backup xgd2 funzioneranno ugualmente.. [url=http://c4evaspeaks.com/]c4eva Speaks! | automated irc logs, updated instantly whenever and wherever c4eva speaks[/url]

ahahah quello sicuro ma sarei disposto a sacrificarmi per ora xD
    perchè ripeto per ora di giochi xgd3 sto giocando solo a The Witcher 2 e non vorrei aggiornare la modifica solo per poter giocare a Fifa 14 (che è quello tra i nuovi che maggiormente mi interessa), anche perchè la stessa cosa degli avvii ripetuti l'ho fatta anche con Fifa 14 ma putroppo questo quando mi si avvia poi mi si blocca successivamente nella schermata di caricamento iniziale.
    Per ora l'importante è sapere che in questo modo non danneggio il lettore con questi avvii continui!

E' possibile che ti si danneggino i coglioni a furia di provare, fai prima a mettere il dvd originale a stò punto.. visto che lo dovresti avere.. hahah.
    ahahah quello sicuro ma sarei disposto a sacrificarmi per ora xD
    perchè ripeto per ora di giochi xgd3 sto giocando solo a The Witcher 2 e non vorrei aggiornare la modifica solo per poter giocare a Fifa 14 (che è quello tra i nuovi che maggiormente mi interessa), anche perchè la stessa cosa degli avvii ripetuti l'ho fatta anche con Fifa 14 ma putroppo questo quando mi si avvia poi mi si blocca successivamente nella schermata di caricamento iniziale.
    Per ora l'importante è sapere che in questo modo non danneggio il lettore con questi avvii continui!

Master member L'avatar di Mauroz
    Lo stressi troppo, secondo me lo danneggi

XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Mauroz Visualizza Messaggio
    Lo stressi troppo, secondo me lo danneggi
    davvero dici che cosi posso causare danni?

God L'avatar di zeruel85
    Quoto Mauroz, in ogni caso un lettore moddato ha più usura il laser, in più i continui avvii di sicuro non aiuta a mantenerlo in "salute".

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Quoto Mauroz, in ogni caso un lettore moddato ha più usura il laser, in più i continui avvii di sicuro non aiuta a mantenerlo in "salute".
    MA per la pulizia della lente esistono sistemi apposta?

Master member L'avatar di Mauroz
    Quando non legge si cambia, al massimo si tara un pò il trimmer in modo da farla durare un pò di più

XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello