www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: R-jtag su xbox 360 phat

Vip Member L'avatar di genhack

Arrow R-jtag su xbox 360 phat

Salve a tutti vorrei cimentarmi in questa nuova avventura, stanco oramai di comprare decine e decine di dvd-dl, ho letto tutta la vostra guida su come effettuare l' operazione rgh2 in quanto la dash della mia xbox è superiore a quella indicata. Siccome parto da 0 ovvero non ho nessun materiale per effettuare tutte le operazioni tranne naturalmente saldatore, stagno, flussante e una buona dose di pazienza vorrei chiedervi se il kit che ho trovato contiente tutto quello di cui ho bisogno. edit edit edit. Detto questo preciso che la mia xbox 360 phat è una jasper. Grazie a tutti e buona domenica
    Ultima modifica di zeruel85; 13-10-13 alle 10: 58

God L'avatar di zeruel85
    Niente link esterni di vendita che non siano sponsor, grazie.

Scusa ho sbagliato sito .. allora metto solo il titolo del kit se per voi non è un problema
    Ultima modifica di genhack; 13-10-13 alle 11: 07

God L'avatar di zeruel85
    Va benissimo e ha tutto ciò che ti serve, ma non farai RGH2 in quel modo, bensì RJtag, di gran lunga più performante di RGH2.

Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Va benissimo e ha tutto ciò che ti serve, ma non farai RGH2 in quel modo, bensì RJtag, di gran lunga più performante di RGH2.
    Ti ringrazio gentilissimo un altra piccola domanda, dove posso trovare una guida inerente a quel kit. Grazie ancora

God L'avatar di zeruel85
    Se vai in sezione Tutorial Xbox 360 --> Tutorial RGH/Jtag, trovi la guida del Pusher.

Altrimenti un'altra valida guida è recarsi nel forum di supporto ufficiale del Team Xecuter, e anche lì troverai un tutorial RJtag (in inglese naturalmente).

Se vai in sezione Tutorial Xbox 360 --> Tutorial RGH/Jtag, trovi la guida del Pusher.

Altrimenti un'altra valida guida è recarsi nel forum di supporto ufficiale del Team Xecuter, e anche lì troverai un tutorial RJtag (in inglese naturalmente).
    Grazie ancora

Salve di nuovo, riapro questo piccolo 3d perche ho ancora un paio di domande da fare prima di eseguire rjtag sulla mia xbox360 jasper.
    Vedendo recenti 3d trovati per il web mi sono venuti vari dubbi, il primo di questi riguarda la x clamp e il suo tool, ovvero rimuovendola anche il dissipatore si stacca e mi permette di lavorare sulla parte posteriore, ma allo stesso tempo devo anche sostituire la pasta termica, o sbaglio?
    Altro punto che vorrei chiedervi e dove reperire l' alcool isopropilico in quanto dalle mie zone sono completamente sforniti, ho cercato su internet ma sinceramente ho trovato solo lo sprai e non ho trovato uno store serio, in quanto vorrei prendere a questo punto sia il flussante sia la pasta termica (nel caso serva) e sia l' alcol insieme.
    Grazie ancora nel caso mi vengono altri dubbi continuero questo 3d.

God L'avatar di zeruel85
    Io sulle phat la sostituisco sempre quando me le portano, oramai anche le più giovani tra le phat (vale a dire le Jasper), sono anzianotte e male non gli fa sostituire la pasta con della nuova (se si sa quello che si fa).

Per l'alcol, trovo strano che tu non riesca a trovarlo da nessuna parte, sulla baia si trova di tutto. In alternativa puoi acquistare dell'acetone puro dal ferramenta, che costa poco e sgrassa bene.

Io sulle phat la sostituisco sempre quando me le portano, oramai anche le più giovani tra le phat (vale a dire le Jasper), sono anzianotte e male non gli fa sostituire la pasta con della nuova (se si sa quello che si fa).

Per l'alcol, trovo strano che tu non riesca a trovarlo da nessuna parte, sulla baia si trova di tutto. In alternativa puoi acquistare dell'acetone puro dal ferramenta, che costa poco e sgrassa bene.
    Ti ringrazio sempre gentilissimo e puntuale, certo sono pienamente d' accordo con te sinceramente non l' ho mai cambiata e comunque è bella anzianotta la mia se non erro gennaio 2010, quindi prima o poi mi sarei cimentato lo stesso, per quanto riguarda l' alcol ti assicuro che da me non esiste per niente sia nelle ferramente sia in altri negozietti di elettronica, diciamo che sto in una zona un pò remota del paese, in piu ieri in farmacia mi hanno detto dopo svariate telefonate dei loro rivenditori, che c'è un decreto ministeriale che ne vieta la vendita al pubblico, ora non so se fosse solo per le farmacie. Ecco perchè ho chiesto nel caso allora cercherò l' acetone puro. Grazie ancora per il resto so piu o meno dove acquistarlo

God L'avatar di zeruel85
    L'alcol isopropilico si usa proprio per evitare di usare prodotti tossici come la trielina per esempio. Comunque valuta gli acquisti online, per queste cose è molto meglio che andare dal farmacista o dal ferramenta.

Ok grazie ancora

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello