Ciao altro problema
fatto rgh a sta corona 4g tutto ok dopo 2 gg me la riportano che non si avvia a schermo controllo ma tutto ok rifaccio freeboot riprogrammo ilo squirt ma niente
la rimetto originale ma 1 volta su 10 parte le altre 9 volte si accende il led verde ma non esce a schermo
reballato cpu e sb ma niente sempre uguale
consigli?
La console in questo momento è ancora modificata o è originale con la sua nand originale? e il chip è ancora montato o l'hai tolto e ripulito tutto? Il post invece l'hai saldato sotto la cpu oppure no?
Sostituisci il southbridge allora penso sia lui la causa ma non ne ho la certezza andrebbero misurate le tensioni in uscita visto che puoi sostituirlo.
comunque e strano che sia il southbridge perche senò darebbe led rosso se non sbaglio no led centrale normale e niente a video qua il problema secondo me e altrove
Può essere invece mi è capitato che è il south a dare problemi e mi è capitato proprio su una 4GB che come premevo sul south partiva immediatamente, ho fatto un tentativo di reflow ma non è cambiato nulla poi ho dovuto chiedere ad un amico di reballarla ed è andata (amico con cui ho perso i contatti al momento) ma visto che lui l'ha già fatto è probabile che o è fallato o è andato male il reballing.
Su un'altra invece era il chip a dare il problema quindi non fà testo in questo caso.
Segnalibri