Ciao ragazzi volevo chiedervi se è possibile installare un hard disk da 3'5 o 2'5 nella mia Xbox fat senza modifica al fine di usarlo come periferica di archiviazione
P.s : ho provato ad usare la funzione cerca ma non sono riuscito a trovare nulla a riguardo :/
Ammenochè non recuperi un modello specifico di hdd WD da 2,5 e usi hdd hacker per modificargli il firmware con l'immagine firmware di un hdd originale da 250gb ad esempio ma il gioco non vale la candela.
Ultima modifica di Babilozzo; 28-09-13 alle 18: 04
Il fatto è che mi ritrovo senza hdd e non va a buon fine nemmeno l'aggiornamento della dash, l'xbox riporta che non c'è abbastanza spazio per completare l'operazione... Anche se questo mi lascia con un dubbio... La dash non risiede nella nand???
La dash si.. ma poi ci sono gli aggiornamenti degli avatar ecc.. mettici una chiavetta qualsiasi o il tuo hdd con adattatore e configura la periferica e vedi se ti fà l'aggiornamento.
Un ultima cosa... Siccome di questi tempi hdd da 32gb sono un po' rari da trovare.... Fammi capire, se metto un hdd piu capiente... Me lo limita a 32gb oppure non lo legge proprio?
E non è più semplice provare? hhaha. Metti il tuo hd da 120 gb per dire, magari formattato con qualsiasi filesystem o addirittura senza partizioni e lindo, quando lo configuri sulla xbox per prima cosa lei lo formatta in FAT32 poi assegna la massima capacità disponibile per le periferice usb su FATX cioè 32 gb creando dei file immagine in una cartella nascosta "Xbox360" e il resto di spazio libero in fat32 cioè 88 gb circa..
Addirittura se colleghi un "qualcosa" già formattato in fat32 e scegli "personalizza" al posto di "configura" quando crei la memory unit della xbox,nemmeno lo formatta ma ci mette solo la cartella nascosta con dentro i file immagine fino ad arrivare alla dimensione voluta (da 256 mb a 32 gb) preservando il contenuto di quel "qualcosa" dunque.
Ultima modifica di Babilozzo; 28-09-13 alle 18: 48
Segnalibri