www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: spostare HDD da vecchia 360 originale a nuova 360 rgh

Regular Member L'avatar di seve91

spostare HDD da vecchia 360 originale a nuova 360 rgh

Salve a tutti,
    scusate la domanda idiota ma prima avevo una falcon con hard disk 250GB e tutti i miei dati dentro.
    Giocavo soprattutto a NBA2K13 e, avendo il live silver, mi scaricava costantemente i roster aggiornati.
    Adesso sono riuscito a ripararmi e a RGHare una jasper seminuova (un gioiellino, boota quasi sempre al primo colpo).
    Quindi ho semplicemente spostato l'hdd da 250GB dalla vecchia console alla nuova.
    Ora la domanda è: come funziona con i salvataggi e ad esempio i roster?
    La console ha un diverso ID quindi non credo siano compatibili (non ho ancora provato in quanto non sono a casa adesso).
    Come posso rimediare? Devo cercare di fare un resign a tutto il mio contenuto dell'hard disk cambiando ID console?
    Esiste un modo rapido e indolore per farlo? Grazie

Vip Member L'avatar di alexpierotti
    non vorrei dire cavolate, ma te lo dovrebbe leggere.

Ad ogni modo i savegame sono dentro hdd1\content\stringa alfanumerica del tuo profilo
    I DLC e Title Update (presumo quindi anche i tuoi roster) sono dentro hdd1\content\0000000000000000

non me li legge! ho dovuto fare un resigning con un paio di tool tra cui horizon! Però purtroppo in nba blacktop ci sono dei giocatori sbloccabili tramite monete VC guadagnate giocando...ne avevo parecchie e avevo comprato parecchi giocatori, adesso essendo offline ho perso questa feature che usavo molto.
    Esiste un modo? Ho trovato qualche roster completo ma non mi sblocca i giocatori in blacktop, ho solo i "panchinari" disponibili

Non c'ho capito molto, ad ogni modo se fossero DLC bloccati, prova così:

lancia default.xex di dashlaunch e setta contpath= true (per sbloccare i DLC)

oppure scarica dal web xm360v2 e mettilo us hdd interno
    lancialo e aspetta un pò (dopo una scheramata nera di 15 sec)
    Fai rescan
    Vai su DLC e sbloccali tutti

praticamente NBA BLACKTOP è una modalità di gioco tipo street basket...se hai la console online puoi acquistare i giocatori forti oppure utilizzare i giocatori che già hai acquistato, tramite monete chiamate VC che si guadagnano ogni volta che si gioca a NBA2k.
    Se la console è offline tutte queste funzioni si disabilitano, quindi i giocatori forti non solo non possono essere acquistati, non compaiono proprio nell'elenco!
    Ho visto che per PC esiste un file .ROS da mettere e hai tutti i giocatori sbloccati, per 360 ho cercato un po' ma ho trovato solo roster aggiornati ma non con giocatori blacktop sbloccati.
    Praticamente è un po' come fare Milan vs Juve senza poter però far scendere in campo Pirlo, Chiellini, Balotelli e via discorrendo -.-'

ho visto che xm360 nn supporta NBA2k13 ma solo il 2k10, perciò non penso riesca a sbloccare nulla :/

ok capito....
    non so se ti può aiutare ma ti ripeto

1- prova a sbloccare il DLC come già detto e se non risolvi.....
    2- abilita su dashlaunch il parametro falkealive

e riprova

ok il primo l'ho provato comunque ieri, proverò con la 2^ opzione piu tardi
    Intanto grazie

Vip Member L'avatar di xbox360mod
    per sbloccare i DLC usa 360 content manager direttamente sul PC

ho provato, sto giro non mi dice che la connessione a internet non c'è e che il live è disattivato...va avanti, poi però mi da errore perché dice che il server 2k non è al momento disponibile, quindi niente da fare

purtroppo non è un DLC :/

Citazione Originariamente Scritto da xbox360mod Visualizza Messaggio
    per sbloccare i DLC usa 360 content manager direttamente sul PC

Domanda: esiste un dual nand per fat? Ho provato il tutorial quello manuale per il dual nand (usando una nand 16 presa da una fat, un deviatore, una resistenza e poco più x effettuare un dual nand su slim) però invece che su slim l'ho attuato su fat.
    Per funzionare funziona, ma spesso da problemi nel boot, non so se si impalla il SB. Bisogna togliere completamente la corrente, muovere il deviatore, e reinserire il cavo alimentazione...una bella rottura.
    Se esistesse un dual nand piu efficiente per fat potrei prendere in considerazione l'idea.
    Poi però con il live ho rischi? Ovvero mi vede che dentro l'hard disk ho vari giochi installati in GoD e FSD?

God L'avatar di zeruel85
    TX Demon, una goduria.

Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    TX Demon, una goduria.

Ok oggi sparo domande a raffica xD
    Io ho fatto un RGH1 alla jasper, praticamente mi hanno regalato la scheda madre "sfasciata"...qualche pista tranciata, nand mezza dissaldata, resistore mancante sul cpu_rst ecc...riparata in 15 min, e ho deciso di fare l'RGH1.
    E' ottima, parte quasi sempre al primo glitch...se metto il demon devo fare l'RGH2 vero?Adesso ha dash 13146
    Il demon esiste per fat o slim?€?

ottimo sono riuscito a trovare il demon per phat a 36€ compresa spedizione...buono no? però dovrei passare dalla dash 13146 alla 16537, quindi dovrei usare RGH2 giusto?
    E con ciò avrò tempi penosi di boot, già me lo immagino -.-'

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello