Quella di destra di foto ho sulla mia sk madre
Quella di destra di foto ho sulla mia sk madre
Ok allora la scheda madre ha il post_out normale, Corona V1.
Devi solo reperire un glitchip che ha un quarzo oppure un quarzo da montare al tuo glitchip.
Ah ok cosa mi conviene fare allora prendere un quarzo o prendere un altro glitch perchè ho anche un altra Jasper da modificare magari posso utilizzarlo sulla Jasper
Ultima modifica di fabiozzo90@tiscali.it; 22-09-13 alle 11: 15
Allora questo lo usi per la jasper e quello nuovo che prenderai con quarzo onboard lo usi su questa...
E di questo che ho ora senza oscillatore che ci faccio? Al momento ne ho 2 io di Glitchip Matrix 360, ho fatto un errore coprandoli senza oscillatore. Altra cosa dove posso prendere un oscillatore da montare su questo chip e come montarlo soprattutto. Scusa le troppe domande Styrp.
Ultima modifica di fabiozzo90@tiscali.it; 22-09-13 alle 11: 26
Allora se ne hai 2 senza oscillatore e devi fare due console di cui una fat e una slim corona ti conviene comprare un solo oscillatore... Visto che sei di Roma, lo trovi forse a Cornelia, dietro i capolinea dell'autobus, affianco alla banca, oppure [URL="http://lmgtfy.com/?q=oscillatore+corona+xbox360"]GOOGLE IS YOUR FRIEND[/URL]
Devono avere le seguenti caratteristiche:
D@rio:
le caratteristiche che ci interessano sono le seguenti:
- l'oscillatore deve essere ATTIVO (li potete riconoscere perchè hanno 4 pin: Vcc, GND, Enable, Output)
- la tensione di funzionamento deve essere 3,3V
- la frequenza di funzionamento deve essere da 48MHz
le altre caratteristiche da controllare sono:
- stabilità in frequenza: più bassa è e meglio è (ad esempio quelli da +-20 PPM sono migliori di quelli da +-50 PPM); valore indicativo +-50 PPM
- capacità di carico: più alta è e meglio è (uno da 50pF è meglio di uno da 20pF); valore indicativo 50pF
Ultima modifica di Stryp; 22-09-13 alle 11: 29
Ah ok grazie e come lo monto sul glitchip matrix 360?
Ultima modifica di fabiozzo90@tiscali.it; 22-09-13 alle 11: 39
Pin 1 e 4 a 3v3, pin 2 a massa e pin 3 al pad C.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 4
Ho preso una macchina fotografica piu' decente rispetto al mio telefonino scusate XD [IMG][URL=http://imageshack.us/photo/my-images/401/xhlr.jpg/][/URL] Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL][/IMG]
Corona v1,puoi saldare il post normalmente
Confermiamo che è una corona con POST_OUT standard
Ok grazie ragazzi allora domani vado a comprarlo per poi montarlo con lo schema che mi hai postato tu Styrp. Un' altra cosa il modello esatto di questo oscillatore in modo che non mi faccio dare una cosa per un'altra XD
D: ti ho postato sopra le caratteristiche !
le caratteristiche che ci interessano sono le seguenti:
- l'oscillatore deve essere ATTIVO (li potete riconoscere perchè hanno 4 pin: Vcc, GND, Enable, Output)
- la tensione di funzionamento deve essere 3,3V
- la frequenza di funzionamento deve essere da 48MHz
le altre caratteristiche da controllare sono:
- stabilità in frequenza: più bassa è e meglio è (ad esempio quelli da +-20 PPM sono migliori di quelli da +-50 PPM); valore indicativo +-50 PPM
- capacità di carico: più alta è e meglio è (uno da 50pF è meglio di uno da 20pF); valore indicativo 50pF
Immagino che tutto questo ci sia scritto come faccio a saperlo visto che sono un neofita XD
Ragazzi volevo chiedervi dato che già avevo attaccato il Jr Programmer V2 all' xbox e avevo scritto l'ecc con successo ora invece facendo la stessa cosa mi dice che la nand già è stata letta e mi da quest'errore, mi sapreste spiegare il perchè? Ah e poi oltretutto il programma mi dice che ho una trinity perchè fa così?
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/22/cxlw.jpg/][/URL]
Ultima modifica di fabiozzo90@tiscali.it; 22-09-13 alle 12: 43
Te l'hanno spiegato perchè ti da quell errore
E poi clicca su quel pulsantone verde cosi aggiorni jrunner
Razor stamattina mi sono girato tutti i negozi per questo oscillatore ma niente possibile che sia un oscillatore così particolare?
Compralo online oppure prendi qualche altro glitchip e questi li rivendi
Segnalibri