www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 13 di 13
Like Tree1Likes
  • 1 Post By pocoyo2

Discussione: modulo rf jasper

Junior Member

modulo rf jasper

salve ho un problema con il modulo rf di una jasper a cui ho fatto r-jtag. praticamente quando stavo testando l'xbox era smontata e senza lettore e ho notato che il led centrale che di solito lampeggia non funzionava, mentre tutti gli altri led andavano quando partiva l'xbox. adesso che ho finito di fare la mod non va nessun led del modulo. funziona solo il tasto per accenderla. Ho provato un altro modulo di un'altra xbox che avevo e funziona alla grande quindi deduco che il problema non sia l'xbox ma il modulo stesso. qualcuno saprebbe darmi delucidazioni o dirmi più o meno da quale componente potrebbe dipendere questo malfunzionamento?

Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Ci servono delle foto della parte incriminata, altrimenti come facciamo??

...dal mio padellone 2
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

Junior Member
    scusa non ho fatto le foto al modulo perchè esternamente non mi sembra presenti danni. Comunque appena torno a casa faccio una foto fronte retro :-)

Junior Member
    e di cosa? se mi dici a cosa devo fare le foto appena posso le faccio. io credo che il problema sia del modulo quindi non credo servano foto dell'installazione sull'xbox. Dimmi tu

Scusa infatti ho eliminato il mio post. È palesemente colpa del modulo, quindi una bella foto fronte/retro e diamo uno sguardo

...dal mio padellone 2

Junior Member
    ok la questione si fa sempre più spinosa. ho provato il modulo rf "non funzionante" su un'altra xbox e magicamente tutti i led funzionano. cosa può essere? tra 5 minuti carico le foto del modulo rf

Prova a vedere qua [url]http://www.consoleopen.com/forum/hardware-xbox360-e-xbox-360-slim/12968-risolto-xbox-360-fat-non-da-led-verdi.html#post163066[/url]
    E' un caso analogo al tuo
    dk1 likes this.

Junior Member
    Foto allegate
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate modulo rf jasper-retro1.jpg   modulo rf jasper-retro2.jpg   modulo rf jasper-fronte.jpg  

Junior Member
    E' praticamente quasi il caso mio perchè leggendo quella discussione anche con il modulo originario a me arriva al logo xbox e poi si blocca, mentre invece con l'altro modulo si avvia normalmente. Cosa mi consigli di fare? Lasciare l'altro modulo e chiudere l'xbox o ripassare la saldatura sulla resistenza piccolina del qsb?
    Ultima modifica di Goku1993; 17-09-13 alle 12: 56

Prima foto, R50 è saltata o non c'è proprio? Comunque se vuoi lascia quello funzionante. I moduli RF sono interscambiabilissimi!

Junior Member
    Posto la foto. Comunque non è saltato niente che io sappia. Ho appena controllato. Appena posso metto la foto

Citazione Originariamente Scritto da Goku1993 Visualizza Messaggio
    ... Appena posso metto la foto
    Nono, hai frainteso! "Prima foto" nel senso che mi riferivo alla prima delle 3 foto..

Junior Member
    Ah scusa ahahahah. No non c'è proprio. Io il modulo rf non l'ho proprio toccato.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello