Interessante ....
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4
Xbox slim morta...nessun segno di vita...
Rimuovendo il condensatore C57 dal modulo Rf torna a funzionare perfettamente...
Appena testato
Corro subito a comprarne una! 😆
from Galaxy NOTE 2
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
ma alla fine a cosa serve ?? e necessario oppure no avrà una funzione ! io anche ho fatto il fix fino ad oggi nessuno problema a parte che a volte brucia qualche led dell rol .. Ma non ce un fix anche per moduli rf fat ne ho uno che diventa incandescente a momenti Lol
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
una cosa non mi è chiara, ma il condensatore tolto è difettoso e sostituibile oppure è buono ma si toglie per fare sto fix?
mistero ! ma forse quel condensatore serve per aprire la porta agli spartan toglietelo tutti fate venire master chif
assassino
Salve volevo aggiungere delle foto dettagliate, in quanto ho notato che esistono almeno 2 modelli (non so se ne esistono altri) di moduli RF. Ed esattamente:
Il modello 1409, dove il condensatore colpevole del danno è il C5
[url=http://postimg.org/image/yma21wlsb/][/url]
Il modello 1410, dove il condensatore colpevole del danno è il C57
[url=http://postimg.org/image/6opu4glzf/][/url]
Usa i GOD... SEMPRE!!!!
Aggiunto riferimento anche a c 5.
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Un giorno senza rischio è un giorno non vissuto
Bella, Grazie
Dannata potenza di calcolo!!
oggi riparata una trinity abbandonata !!!staccato il c5 puff è partita !!!mo c'è da riparare l'alimentatore però
Salve, sono nuovo di queste parti.. sono possessore di una xbox360 slim.. ho una modifica con xkey e hatd disk esterno collegato.. di punto in bianco la xbox non si avviava piu.. morta.. come se non fosse collegata all alimentatore.. ho provato a cambiare alimentatore e non dava segni di vita ugualemte.. l ho smontata, levato la modifica e non faceva ugualmente, ma..ho notato che staccando il modulo di accensione pcb board, la xbox si accendeva (tramite joypad usb) ma rimaneva sula schermata iniziale xbox.. ricollegando invece la modifica xkey, sempre con pcb staccato, ho provato ad accenderla ugualmente col joypad usb, ma gira x un secondo la ventola e poi muore..
perciò, ho dedotto potesse essere il modulo di accensione ad avere un corto, così seguendo questa guida, ho staccato il consensatore C57.. ora però la xbox (accendendola col joypad usb non parte) mentre accendendola dal tasto touch presenta i led rossi.. consigli? Ordino una nuova pcb da ebay o devo pensare a qualche altro problema?
Cordiali saluti. Mario
Il problema l'avrai causato reinstallando xkey. Però ti "consiglio" di aprire una discussione tutta tua e non di accodarti a questa
from Galaxy NOTE 3
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
E vero!ricollegata la xkey a dovere e parte nuovamente.. funziona!
Segnalibri