Premetto che ho letto la discussione in archivio, ma non mi ha dato per nulla risultati sperati.
In pratica, installazione ben fatta , tutto pulito , ma non riesco a far partire Xell ...
Uso il chip di Pokoyo 2
Suggerimenti ?
Premetto che ho letto la discussione in archivio, ma non mi ha dato per nulla risultati sperati.
In pratica, installazione ben fatta , tutto pulito , ma non riesco a far partire Xell ...
Uso il chip di Pokoyo 2
Suggerimenti ?
Usi il clock sulla motherboard?
provati tutti e due, attualmente sto provando i fix su le resistenze sul chip di pokoyo 2
Se ho migliorie provo a usare OSC interno al chip o quello della xslim
Resistenza da 10 su RST abilitata e cond da 220+50 cavo rst da 50 cm e post più corto possibile..
Sent from my iPhone 5
scusate ragazzi. andava tutto bene.
ora però mi ritorna la console che non fa più lo status led verde.
e oltretutto ogni tanto la ventola va a velocita a palla.
l'unica cosa che ho fatto era quello di aver fatto passare il filo vicino a un torroide e poi anche senza chip la console fa questo difetto.
non sempre ma comunque il chip a smesso di glitchare e la console non boota più
C'è puzza di errore hardware...
Provato a riportarla originale?
I led rossi sono sempre in agguato anche qui...
ed rosso me lo porta in originale.
il bello è che sta console ha funzionato.
ho creato ecc , preso cpu key a bootato una meraviglia
e poi dopo la 3 prova ... non funzionava lo status led verde del chip, preso dal panico levo tutto riprogramma la console e ... led rosso dopo due verdi ...
dolore sempre vivo ...
Errore secondario e foto? Vediamo di farla ripartire originale, poi pensiamo a un bel fix per il chip
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk 4
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
Led rosso... ventole a palla... sarà mica stato qualche corto sul post out o sul reset dovuto a qualche saldatura non ortodossa?
la ventola non è a palla.
solo che mi pare strano chen on facendo nulla ho avuto questo risultato ...
bah...
Segnalibri