Gente, sono pigro ultimamente indi chiedo aiuto;
mi ritrovo con tre frontalini slim che si accendono e spengono da soli. Ovvio che sostituendoli le console funzionano perfettamente.
Avete mai risolto una cosa del genere? Se si che devo guardare?
Gente, sono pigro ultimamente indi chiedo aiuto;
mi ritrovo con tre frontalini slim che si accendono e spengono da soli. Ovvio che sostituendoli le console funzionano perfettamente.
Avete mai risolto una cosa del genere? Se si che devo guardare?
Qui nel forum chiediamo le foto delle installazioni..... mica ci fidiamo del primo modderino domenicale che arriva dopo aver bruciato tutto a chiedere aiuto
Foto o chiudo il thread.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
ummm non sarà una saldatura cricchettata? mi è capitato un pad senza fili che aveva il chip della RF cricato e faceva questo difetto...
I LOVE CONSOLE OPEN
NON FORNISCO NESSUN TIPO DI ASSISTENZA IN PM NESSUNA!!
I primi due che hanno risposto li inculo quanto prima ahahhh
Saso non è una saldatura, e non dipendebdallabconsole, son proprio impazziti a seguito di accendi e spengi negli RGH
io proverei a cambiare il quarzo come prova iniziale
.
Si accende e spegne qualsiasi console ci attacco. Quarzo..hhmmhm provo
ne parlai con @pocoyo2 di un problema simile e che ogni tanto faceva anche un "conto alla rovescia" con i led di accensione, personalmente ho risolto con una bella pulizia (erano stati cambiati i led) e lasciato asciugare 1 oretta, è tornato ok probabilmente nel mio caso era qualche contatto con qualche residuo di flussante credo o qualcosa del genere..
secondo me e il microprocessore che impazzisce , per il conto alla rovescia io personalmente ho due ipotesi :
1) reset smc
2) reset del microprocessore .
pero su console con dual nand fa il conto alla rovescia .
Possibile..
Per quanto riguarda il problema segnalato potrebbe essere qualche rimasuglio di flussante o qualche resistenza andata sul frontalino. Mi metto in fila anche io per la "punizione" ma vorrei vedere in che stato è il modulo RF
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
ragazzi, forse da cell non scrivo bene, riscrivo per essere piu' chiaro
Ai moduli di accensione non è stata fatta una sega nulla, ne saldature ne altro. Li ho usati per testare le console a cui si fa RGH, accendi/spegni e basta, ne flussante ne saldature sopra. Sono partiti semplicemente accendendoli con il dito umido, come penso tutti fanno (il gesto è diventato epico, si narra che la Panerai prima di fare un bombolone si lecchi il pollice)...
Come dice il pollo ai raggi X, il quarzo è uno dei primi sospettati, concordo con lui.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Si adesso con la spiegazione ho capito.
Scusate ^_^
riporto in vita questa discussione, perchè mi trovo nello stesso stato...
2 moduli RF che vivono di vita propria!!!! Accendono e spengono la console a piacimento....
pusher tu eri riuscito a risolvere oppure hai dovuto cambiare i moduli??????
Segnalibri