salve..una domanda:
se ho un disco rigato, che pero' funziona ancora ma ha dei problemi come rallentamenti o freeze,installandolo su chiavetta USB non dovrebbe piu' avere qualsiasi problema che dipendeva dalle righe sul disco. giusto?
grazie
salve..una domanda:
se ho un disco rigato, che pero' funziona ancora ma ha dei problemi come rallentamenti o freeze,installandolo su chiavetta USB non dovrebbe piu' avere qualsiasi problema che dipendeva dalle righe sul disco. giusto?
grazie
Se il disco è molto rovinato probabilmente non riuscirai ad installarlo
si è vero, se il disco è rovinato è probabile che dia errore, ma potrebbe darsi che invece riesca, l'unica è provare!
Nono, l'ho gia' installato ed è arrivato al 100% senza darmi nessun errore, quindi ripongo la domanda: installandolo su chiavetta USB non dovrebbe piu' avere qualsiasi problema che dipendeva dalle righe sul disco. giusto?
Tipo che so', essendo rovinato il disco mi installa "male" le parti del gioco, per dire
Ultima modifica di zio j; 06-07-13 alle 19: 50
Vedi se riesci a fare un partial croop con iso2god..
Inviato da xbox 360 usando Tapatalk
che? xD
Non ho idea di cosa sia, comunque l'xbox non è modificata, ripeto vorrei solo sapere se un gioco puo' dare problemi anche se installato su chiavetta
Provalo! ^^
Dipende...solo provandolo puoi averne la certezza!
Cmq se te lo ha installato senza problemi dovrebbe andare
Ovvio che se i dati sono stati copiati e trasferiti correttamente...nn avrai problemi sulla chiavetta
Ultima modifica di MARCHISIO80; 06-07-13 alle 22: 18
[URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI [/URL]
si lo so, ma il problema è che 'sto gioco mi da problemi sia da installato su usb sia da disco, x questo ho chiesto se teoricamente una volta installato non dovrebbe avere problemi, perchè quindi devo pensare che il problema stia da un altra parte(nonostante il problema lo ho solo con questo gioco, non con altri.)
per la cronaca il gioco è fifa 13 e praticamente ho un ritardo nei comandi non da poco
Lo puoi utilizzare sempre per stenderci la bamba sopra, non buttarlo
Ma se anche lo installi su hdd esse di la console originale ti chiederà sempre il DVD per l avvio del gioco... Che essendo rigato creerà solo problemi...
Inviato da xbox 360 usando Tapatalk
Segnalibri